Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tranquillo che se aveva il talento lo avrebbe acquistato qualunque squadra!! Vedi Cristiano Ronaldo, che poi è diventato bello grazie al talento da calciatore che gli ha fatto guadagnare milioni quando era brutto
Meglio Chad RicciE' praticamente quasi deforme, un 3/4
Il fatto che sia brutto non vuol dire nulla: Ribery, Pepe, Di Maria, hanno avuto carriere stellari, nonostante siano brutti, quindi se il tizio è forte, avrà sicuramente la possibilità di ambire ad un top club.
Che pippone questo, mamma miaMeglio Chad Ricci
![]()
Mi piace fare terrorismo.Il fatto che sia brutto non vuol dire nulla: Ribery, Pepe, Di Maria, hanno avuto carriere stellari, nonostante siano brutti, quindi se il tizio è forte, avrà sicuramente la possibilità di ambire ad un top club.
Se non ricordo male, questo nonostante sia giovanissimo, sta in ltr con una di 34 anni...Meglio Chad Ricci
![]()
Motivo in più per non acquistarlo.Se non ricordo male, questo nonostante sia giovanissimo, sta in ltr con una di 34 anni...
Se questo è 3-4 allora io sono bello. Questo è un 1--, non proprio zero perché almeno ha i capelli e una buona attaccatura.E' praticamente quasi deforme, un 3/4
Esagerato, 3 è un voto giusto secondo meSe questo è 3-4 allora io sono bello. Questo è un 1--, non proprio zero perché almeno ha i capelli e una buona attaccatura.
Se questo è un 3, se io fossi stato alto allora ero un 6 o magari anche un 7... altro che finita, MAI INIZIATAEsagerato, 3 è un voto giusto secondo me
Ti hanno valutato qua? Se parli solo di altezza allora avrai un bel faccinoSe questo è un 3, se io fossi stato alto allora ero un 6 o magari anche un 7... altro che finita, MAI INIZIATA