Cane American Pit Bull Terrier freddato da un agente di Polizia

La colpa è sempre dei proprietari e non dei cani… Ho conosciuto pitbull di una dolcezza incredibile.

Da una parte è vero che c’è chi appena vede un cane grosso si spaventa come se fosse un mostro, figuriamoci se si mette a correre o ringhiare… dall’altra però, onestamente, a meno che il poliziotto non stesse aggredendo fisicamente la ragazza, mi sembra difficile che il cane abbia reagito così d’impulso se non perché era stato allevato in cattività o addestrato per fare certe cose in determinate situazioni.

come si nota spesso anche nei popoli arabi che hanno il terrore dei cani
come cultura proprio, anche certi utenti di certi tipi di culture hanno paura dei cani e odiano i cani e gli animali in generale, e godevano anche di morti di animali

più che punire i cani non darei cani a certa gente e il problemaè già risolto.. ho visto tanti pezzi di merda punk a bestia o gente vivere in strada che cambiava cani ogni qualche anno.. quelli sono i veri animali e anche chi odia gli animali
Ma se ad Instabul gatti e cani sono quasi sacri, caro!...

Io sono del sud ed amo i cani!

Sono programmati e selezionati per uccidere quei cani demmerda, in natura manco esistono. Io nel dubbio avrei svuotato il caricatore sulla carcassa

La versione della femmina è una cazzata, guarda caso proprio in quel momento si sarebbe spezzata la corda... Se vabbè le si sarà fuso il restante del cervello con la droga

Io avrei fatto la stessa cosa, appena un cane mi si sarebbe avvicinato minaccioso soprattutto di certe razze (ma non cambia tanto sono tutti uguali come le femmine) gli avrei sparato se munito di arma da fuoco oppure gli avrei tirato una sprangata...

A volte mentre giro la sera da solo sono munito di spranga, per difesa da qualche animale o qualcos'altro...

Ma ovviamente vedo che in questo paese va tutto alla stragrande e che ci si occupa di queste troiate incredibili...

Dio ca*e proprio...

Direi che la ragazza ha dato una versione che può esser facilmente confutata, qualora il guinzaglio non sia davvero spezzato.
E poi, perchè i due signori facenti parte delle FdO avrebbero dovuto CORRERE verso i due ragazzi? A maggior ragione, avendo appresso un cane di media-grossa taglia, avrebbero dovuto esser più cauti e a prescindere non spaventare né il cane, né i due ragazzi.
Inoltre, l'FdO avrebbe sparato al cane mentre la ragazza lo teneva per il guinzaglio, col rischio di colpire lei e non il cane?
Aggiungiamoci che l'FdO dichiara di aver sparato UN colpo, la scientifica lo conferma e la ragazza dice che ne sono stati esplosi DUE.

Sinceramente, basandosi solo sui due racconti, quello che sembra fare più acqua è quello della ragazza.
Potrebbero tranquillamente essere entrambi verosimili, ma quello della ragazza è un po' meno plausibile imho.

Se quello veritiero è il racconto dell'FdO, ha fatto bene a sparare al cane per autodifesa, e lo dico da amante dei cani, soprattutto quelli di taglia medio-grande.

Se la versione della ragazza è quella vera, è comunque una situazione grigia, perchè o sei 60-70kg di ragazza o un cane di taglia medio-grande col cazzo che riesci a domarlo se sta caricando contro qualcuno.

Azz, ogni occasione è buona per tirar fuori tutta la tua ignoranza.
E cosa dovevano fare secondo te? Stavano per essere sbranati, io ho visto dal vivo un sacco di cani del genere che hanno tentato letteralmente di uccidere altri cani e anche persone, quelle bestie mordono direttamente alla gola perché sono razze create e selezionate per combattere e uccidere, poi sono tra le razze di cane più stupide, non capiscono un cazzo e sanno solo aggredire e uccidere
@Charlix

Se la versione della ragazza è quella vera, è comunque una situazione grigia, perchè o sei 60-70kg di ragazza o un cane di taglia medio-grande col cazzo che riesci a domarlo se sta caricando contro qualcuno.
infatti le tizie che girano con questi mostri di potenza forse non hanno ben chiaro il fatto che sono quasi come delle armi, dato che non puoi mai sapere le sue reazioni (anche se affermasse che è docile, non c'entra nulla).

E cosa dovevano fare secondo te? Stavano per essere sbranati, io ho visto dal vivo un sacco di cani del genere che hanno tentato letteralmente di uccidere altri cani e anche persone, quelle bestie mordono direttamente alla gola perché sono razze create e selezionate per combattere e uccidere, poi sono tra le razze di cane più stupide, non capiscono un cazzo e sanno solo aggredire e uccidere
@Charlix
Prima volta che ti leggo scrivere qualcosa di sensato

infatti le tizie che girano con questi mostri di potenza forse non hanno ben chiaro il fatto che sono quasi come delle armi, dato che non puoi mai sapere le sue reazioni (anche se affermasse che è docile, non c'entra nulla).
Sono d'accordo con te. Io ho un cane di 30kg, incrocio tra Husky e Lupo Cecoslovacco.
Mia madre pesa 60kg e se il cane tira, col cazzo che lo ferma.
Figurati un pitbull che ha una muscolatura ancora più accentuata, impossibile.
Forse pure io che peso 100kg e faccio palestra farei fatica a frenarlo.
I cani possono esser docili quanto vuoi, ma sono pur sempre animali istintivi, se gli parte qualsiasi cosa che non si possa prevedere, sono animali, punto.

Sono d'accordo con te. Io ho un cane di 30kg, incrocio tra Husky e Lupo Cecoslovacco.
Mia madre pesa 60kg e se il cane tira, col cazzo che lo ferma.
Figurati un pitbull che ha una muscolatura ancora più accentuata, impossibile.
Forse pure io che peso 100kg e faccio palestra farei fatica a frenarlo.
I cani possono esser docili quanto vuoi, ma sono pur sempre animali istintivi, se gli parte qualsiasi cosa che non si possa prevedere, sono animali, punto.
solo 30 kg?

Si, fortunatamente ha preso più la corporatura dell'husky che del lupo cecoslovacco. è poco più grosso di un husky maschio medio. Forse arriva a 32kg dai, non lo peso da un po', ma son Comunque 30kg di muscoli, non ha granché di grasso.

Ripeto, io lo tengo con un braccio se voglio, mia madre è già capitato che volasse per terra e pesa Comunque 60kg lei.

Indietro