Cane American Pit Bull Terrier freddato da un agente di Polizia

Nessun dubbio che gli animali ti riconoscano come loro pari
nessun dubbio che gli psichiatrizzati incel blackpillati ti riconoscano come pare. tu e i tuoi compari siete a livelli inferiori mentali e spirituali di uno scarafaggio. vi meritate tutto :D

di sicuro valete meno di un maiale qualsiasi se potessi sostituire quel cane ammazzato con uno di voi lo farei senza pensarci due volte

nessun dubbio che gli psichiatrizzati incel blackpillati ti riconoscano come pare. tu e i tuoi compari siete a livelli inferiori mentali e spirituali di uno scarafaggio. vi meritate tutto :D

di sicuro valete meno di un maiale qualsiasi se potessi sostituire quel cane ammazzato con uno di voi lo farei senza pensarci due volte
I pitbull sono i veri psichiatrizzati

se prendete questi casi come esempio allora voi siete un de marco o un turetta..
ma che parlo a fare sono troppo redpillato rispetto a voi.. sono dieci spanne avanti nonostante tutta la birra che mi sono bevuto

blackpillati psichiatrizzati.. nulla a che vedere con la redpill.. ed è proprio per questo che pigliano per il culo sto forum e fanno bene.
siete solo dei frustrati che odiano tutto e tutti.. e persino donne cosi fanno fatica a scopare o vengono usate come corpi .. figuriamoci dei uomini..

se prendete questi casi come esempio allora voi siete un de marco o un turetta..
ma che parlo a fare sono troppo redpillato rispetto a voi.. sono dieci spanne avanti nonostante tutta la birra che mi sono bevuto

blackpillati psichiatrizzati.. nulla a che vedere con la redpill.. ed è proprio per questo che pigliano per il culo sto forum e fanno bene.
siete solo dei frustrati che odiano tutto e tutti.. e persino donne cosi fanno fatica a scopare o vengono usate come corpi .. figuriamoci dei uomini..
Siamo d'accordo che non esistono cattivi cani, ma solo cattivi padroni. Ci sono però razze più pericolose e violente di altre, e andrebbero portate in giro con la museruola.

Ma in generale chissene fotte di quel cane,

Tanto ci avrà moggato anche lui scopandosi qualche cagna

DIO CA*E!!!

Abbiamo problemi più grandi...

A noi la figa non abbaia per invitarci... E questo è un bel problema... 🥒🥒🥒🍆🍆🍆

Ho avuto un Pitbull ed era buonissima anche con sconosciuti

Perchè il cane era tuo, poi dipende moltissimo da come sono educati, pure un mio compare aveva il pitbull era buono io mi divertivo un sacco a giocarci, ma sapevo che comunque è una razza di cani pericolosi, non per niente ma se ti mozzicano bene rischi grosso perchè sono fra i cani più potenti in assoluto come presa dentale.

Indietro