cantanti seminude che fanno musica di merda

ste elodie, annalisa, gaia, clara fanno veramente una musica di merda, se fossero cesse non se le cagherebbe nessuno

Visualizza allegato 12406
Visualizza allegato 12407
Visualizza allegato 12408
Visualizza allegato 12409
nulla per me vale il fascino di Cristina (anche se la foto è di 10 anni fa)

Esteticamente si, ma comunque non è la motivazione. Metti voti bassi a chiunque, chiunque. Una cosa surreale
Potresti dirmi chi per te potrebbe essere un 7? O anche un 6 eh
Tutte quelle che hanno postato qui sopra tranne l'ultima sono 7, elodie però soggettivamente mi fa cagare perché non mi piacciono le mulatte
Questa per me è anche 7.5
1750155620186.png
Non e vero che do sempre voto bassissimi perché ho dato anche 6.5/7 ad alcune utentesse. poi parli proprio tu che agli utenti maschi dai sempre mezzo punto anche un punto in meno rispetto agli altri.
Comunque elettra lamborghini e ridicola, comolettamente rifatta con quel culo osceno che è più grande di lei, per non parlare del tatuaggio sul culo orrendo e degli addominali finti fatti di impianti di plastica

Tutte quelle che hanno postato qui sopra tranne l'ultima sono 7, elodie però soggettivamente mi fa cagare perché non mi piacciono le mulatte
Questa per me è anche 7.5
Visualizza allegato 12421
Non e vero che do sempre voto bassissimi perché ho dato anche 6.5/7 ad alcune utentesse. poi parli proprio tu che agli utenti maschi dai sempre mezzo punto anche un punto in meno rispetto agli altri.
Comunque elettra lamborghini e ridicola, comolettamente rifatta con quel culo osceno che è più grande di lei, per non parlare del tatuaggio sul culo orrendo e degli addominali finti fatti di impianti di plastica
Al massimo do punti in più, non in meno.

Indietro