Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nulla per me vale il fascino di Cristina (anche se la foto è di 10 anni fa)ste elodie, annalisa, gaia, clara fanno veramente una musica di merda, se fossero cesse non se le cagherebbe nessuno
Visualizza allegato 12406
Visualizza allegato 12407
Visualizza allegato 12408
Visualizza allegato 12409
@Charlix perché mi hai messo il pagliaccio? non dirmi che ti piace elettra lamborghiniAlmeno queste sono magre e hanno un bel fisico
Non come quel abominio di elettra lamborghini che per fortuna si è levata dai coglioni finendo nel dimenticatoio, quella e la peggiore di tutte
HAHAHAHAHHAHADi Clara adoro ogni singolo videoclip, li ho guardati tutti, con il muto. Non so nemmeno che voce abbia.
Esteticamente si, ma comunque non è la motivazione. Metti voti bassi a chiunque, chiunque. Una cosa surreale@Charlix perché mi hai messo il pagliaccio? non dirmi che ti piace elettra lamborghini
Ma Elettra Lamborghini non è niente, hai mai visto Big mama?….Almeno queste sono magre e hanno un bel fisico
Non come quel abominio di elettra lamborghini che per fortuna si è levata dai coglioni finendo nel dimenticatoio, quella e la peggiore di tutte
Tutte quelle che hanno postato qui sopra tranne l'ultima sono 7, elodie però soggettivamente mi fa cagare perché non mi piacciono le mulatteEsteticamente si, ma comunque non è la motivazione. Metti voti bassi a chiunque, chiunque. Una cosa surreale
Potresti dirmi chi per te potrebbe essere un 7? O anche un 6 eh
No aspe' che schifo, quanto la valuti elettra Lamborghini?Esteticamente si, ma comunque non è la motivazione. Metti voti bassi a chiunque, chiunque. Una cosa surreale
Potresti dirmi chi per te potrebbe essere un 7? O anche un 6 eh
Si quella è pure peggio, mi ero dimenticato di leiMa Elettra Lamborghini non è niente, hai mai visto Big mama?….![]()
Al massimo do punti in più, non in meno.Tutte quelle che hanno postato qui sopra tranne l'ultima sono 7, elodie però soggettivamente mi fa cagare perché non mi piacciono le mulatte
Questa per me è anche 7.5
Visualizza allegato 12421
Non e vero che do sempre voto bassissimi perché ho dato anche 6.5/7 ad alcune utentesse. poi parli proprio tu che agli utenti maschi dai sempre mezzo punto anche un punto in meno rispetto agli altri.
Comunque elettra lamborghini e ridicola, comolettamente rifatta con quel culo osceno che è più grande di lei, per non parlare del tatuaggio sul culo orrendo e degli addominali finti fatti di impianti di plastica
quando non era ancora rifatta, penso 2013/14 per me arrivava pure al 8No aspe' che schifo, quanto la valuti elettra Lamborghini?
Sei tra le utentesse che danno i voti più bassi lolAl massimo do punti in più, non in meno.
Dio **** se elettra Lamborghini è 8 io sono PLS God. Però il voto deve essere oggettivo, il gusto personale può incidere un +-0.5quando non era ancora rifatta, penso 2013/14 per me arrivava pure al 8
Poi raga so gusti eh