Canzone di Venom

Status
Not open for further replies.
Basta con le copate, guardiano della notte che l'ha vista dal vivo e l'ha scopata ha detto che Venom è una 6 scarsa, con fisico da np media, quindi Patty smettila di sparare cazzate che: "dalle foto è una gran figa", voi donne fate coping a vicenda con le foto tattiche con trucco filtri e luci e pensate di essere delle stacy, col cazzo.

Un vero esperto di estetica come me sa riconoscere le cesse FOTOFRAUDER alla Venom da una figa vera over 6,5.
L'importante è sborrare e non farsi coinvolgere nelle menate mentali che sparano di tanto in tanto. Lo so, roba da chad ma qual è l'alternativa?
 
Non sei stanco di masturbarti? Scopa donne della tua zona! Detto con la voce computerizzata che sbaglia gli accenti ahahahah
Ma quindi escono anche a voi? Ultimamente sono perseguitato da quello di scopa vecchie della tua zona. Però se ne rifiuto 3 dicono che verrò bannato. Mi chiedevo perché mi offrissero vecchie visto che guardo soprattutto teen.

Pensandoci non credo che verrebbero rifiutata neppure una vecchiaccia, figuriamoci addirittura 3.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top