Capelli o pene?

Che fareste?

• Total voters
    34
  • This poll will close: .
Una volta ero andato a un date con la cuffia
Sono due cose brutte ma il cazzo se non tira è dura da coprire,meglio la pelata poi puoi sempre recuperare delle cose che negli anni 80 erano di tendenza:

Dl_3tZwWsAEKI4R.jpg

Cazzo duro e si prova a johnnysinsmaxxare.

A parte gli scherzi se sono impotente i capelli non mi servono a niente, non mi importa di essere esteticamente accettabile per gli altri se tanto non posso scopare.

Il 90% degli uomini da pelati sono dei sub5, ergo è finita e su questo siamo tutti d'accordo, però almeno se ho il cazzo posso andare a pro.

Last edited:
Cazzo duro e si prova a johnnysinsmaxxare.

A parte gli scherzi se sono impotente i capelli non mi servono a niente, non mi importa di essere esteticamente accettabile per gli altri se tanto non posso scopare.

Il 90% degli uomini da pelati sono dei sub5, ergo è finita e su questo siamo tutti d'accordo, però almeno se ho il cazzo posso andare a pro.

Non hai tutti i torti. Però almeno hai i capelli (forse).

Due motivi:

1. Non è come sapere di avere i propri capelli
2. è un mega sbatti e stress
Non importa sapere di avere capelli, importa solo averli in testa che siano tuoi o no. Secondo me è molto più stressante essere impotente o andare in giro a prendere ustioni in testa.

Non importa sapere di avere capelli, importa solo averli in testa che siano tuoi o no. Secondo me è molto più stressante essere impotente o andare in giro a prendere ustioni in testa.
A livello psicologico conta. Cmq il patch è LA SOLUZIONE a livello estetico, non esiste fina e trapianto che reggano il confronto. Al momento non è che sono proprio impotente ma sicuramente non mi funziona bene, forse con il tempo diventerò proprio impotente al 100%.

A livello psicologico conta. Cmq il patch è LA SOLUZIONE a livello estetico, non esiste fina e trapianto che reggano il confronto. Al momento non è che sono proprio impotente ma sicuramente non mi funziona bene, forse con il tempo diventerò proprio impotente al 100%.
Esatto, con la patch potrei scammare le np ma in cuor tuo sai di restare comunque un rifiuto umano dall'infima genetica e non adatto alla riproduzione

Se dovessi perdere i capelli la patch me la farei sicuro, non riuscire ad avere una erezione sarebbe tragico, sopratutto se sei un grower.

Se dovessi perdere i capelli la patch me la farei sicuro, non riuscire ad avere una erezione sarebbe tragico, sopratutto se sei un grower.
Sono grower ma se tanto non ti viene duro c'è poco da fare in ogni caso. Cmq ormai io continuo per almeno 6 mesi con fina e vedo che succede. Al massimo comincio a prendere qualche integratore per le erezioni se il problema non rientra.

Cmq divertente che stia vincendo il diventare fortmente agato (aka subumano supremo), si copa fortissimo qui @CrudistaCarnivoro

Back