Una volta ero andato a un date con la cuffiaCazzo duro,scopo con il berretto in testa.
Una volta ero andato a un date con la cuffiaCazzo duro,scopo con il berretto in testa.
Sono due cose brutte ma il cazzo se non tira è dura da coprire,meglio la pelata poi puoi sempre recuperare delle cose che negli anni 80 erano di tendenza:Una volta ero andato a un date con la cuffia
Cazzo duro e si prova a johnnysinsmaxxare.
A parte gli scherzi se sono impotente i capelli non mi servono a niente, non mi importa di essere esteticamente accettabile per gli altri se tanto non posso scopare.
Il 90% degli uomini da pelati sono dei sub5, ergo è finita e su questo siamo tutti d'accordo, però almeno se ho il cazzo posso andare a pro.
Minchia,un pò perdono effettivamente con questi capelli sti due 9.È combattuta, non me lo aspettavo.
Ma avete presente quanto è subumana l'AGA avanzata?
View attachment 8880
View attachment 8881
Non capisco il tuo commentoNon hai tutti i torti. Però almeno hai i capelli (forse).
Contava solo berrettomaxare!!!Cazzo duro,scopo con il berretto in testa.
Non hai tutti i torti. Però almeno hai i capelli (forse).
Due motivi:Perché non valutare la protesi? è praticamente non sgamabile se posizionata bene
era un commento troll, di base hai ragione. Però:Non capisco il tuo commento
Non importa sapere di avere capelli, importa solo averli in testa che siano tuoi o no. Secondo me è molto più stressante essere impotente o andare in giro a prendere ustioni in testa.Due motivi:
1. Non è come sapere di avere i propri capelli
2. è un mega sbatti e stress
A livello psicologico conta. Cmq il patch è LA SOLUZIONE a livello estetico, non esiste fina e trapianto che reggano il confronto. Al momento non è che sono proprio impotente ma sicuramente non mi funziona bene, forse con il tempo diventerò proprio impotente al 100%.Non importa sapere di avere capelli, importa solo averli in testa che siano tuoi o no. Secondo me è molto più stressante essere impotente o andare in giro a prendere ustioni in testa.
Esatto, con la patch potrei scammare le np ma in cuor tuo sai di restare comunque un rifiuto umano dall'infima genetica e non adatto alla riproduzioneA livello psicologico conta. Cmq il patch è LA SOLUZIONE a livello estetico, non esiste fina e trapianto che reggano il confronto. Al momento non è che sono proprio impotente ma sicuramente non mi funziona bene, forse con il tempo diventerò proprio impotente al 100%.
Non è uno sbatti, devi solo fare una manutenzione di mezz'ora ogni 2 settimane. È easy proprioDue motivi:
1. Non è come sapere di avere i propri capelli
2. è un mega sbatti e stress
Tu la fai da solo o ti rivolgi a qualcuno?Non è uno sbatti, devi solo fare una manutenzione di mezz'ora ogni 2 settimane. È easy proprio
Sono grower ma se tanto non ti viene duro c'è poco da fare in ogni caso. Cmq ormai io continuo per almeno 6 mesi con fina e vedo che succede. Al massimo comincio a prendere qualche integratore per le erezioni se il problema non rientra.Se dovessi perdere i capelli la patch me la farei sicuro, non riuscire ad avere una erezione sarebbe tragico, sopratutto se sei un grower.