CAPITOLO VOLONTARIATO CHIUSO

Status
Not open for further replies.

PerdenteParker

Active member
inutile dire che le vostre considerazioni in merito agli approcci sono state profetiche… ho deciso e so che la cosa più logica e giusta da fare è dimettermi da quel cancro di associazione ipocrita
Darò le dimissioni dopo le vacanze per non dare troppo nell’occhio
Grazie ancora per avermi fatto vedere la realtà delle cose
 
Anche a me l'hanno consigliato. Ormai è automatico: ti presenti dallo psicologo con problemi di socialità --> ti spediscono a fare volontariato. Che poi devi comunque sbatterti per contattare gente, organizzare orari. Tutta roba che un evitante non farebbe.
 
Anche a me l'hanno consigliato. Ormai è automatico: ti presenti dallo psicologo con problemi di socialità --> ti spediscono a fare volontariato. Che poi devi comunque sbatterti per contattare gente, organizzare orari. Tutta roba che un evitante non farebbe.
vabbè ci fosse in cambio qualche scopata sicura a me va pure bene fare dei turni per carità… il fatto è che pure lì sta il marcio cioè non cambia un cazzo la redpill vale anche lì (e grazie al cazzo direte) ma io ci speravo…errore madornale… ma siamo qui per imparare
 
inutile dire che le vostre considerazioni in merito agli approcci sono state profetiche… ho deciso e so che la cosa più logica e giusta da fare è dimettermi da quel cancro di associazione ipocrita
Darò le dimissioni dopo le vacanze per non dare troppo nell’occhio
Grazie ancora per avermi fatto vedere la realtà delle cose
Ho diversa gente che conosco che fa volontariato, li scopa anche chi non è un granchè, da quanto è che lo fai e di che anno sei?
 
inutile dire che le vostre considerazioni in merito agli approcci sono state profetiche… ho deciso e so che la cosa più logica e giusta da fare è dimettermi da quel cancro di associazione ipocrita
Darò le dimissioni dopo le vacanze per non dare troppo nell’occhio
Grazie ancora per avermi fatto vedere la realtà delle cose
ti eviti solo rotture di coglioni inutili dato che non c'è trippa per gatti li...
 
ma che cacchio dici...gavetta di che ? a che serve ? ti rompi le palle e basta in un posto di merda con delle np che manco te la smollano e ti tengono sulla cima del cazzo... ma per carità, ma meglio chiudersi in cameretta che sta merda inutile...
in cameretta basta anche no..
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top