CAPITOLO VOLONTARIATO CHIUSO

Status
Not open for further replies.
ma che cacchio dici...gavetta di che ? a che serve ? ti rompi le palle e basta in un posto di merda con delle np che manco te la smollano e ti tengono sulla cima del cazzo... ma per carità, ma meglio chiudersi in cameretta che sta merda inutile...
È arrivato l'altro che dal nulla guadagna cinquemila neuri al mese pur essendo normobruttino.
 
È arrivato l'altro che dal nulla guadagna cinquemila neuri al mese pur essendo normobruttino.
eh guarda che per montare cessi non serve essere modelli da copertina, basta che il cesso lo monti bene
poi, chiaro, se fossi stato chad guadagnavo di più a fare le sfilate per qualche stilista frocio... tipo 5k a sfilata, mica male, e nemmeno mi usuravo le ginocchia o mi sporcavo...
 
Ho diversa gente che conosco che fa volontariato, li scopa anche chi non è un granchè, da quanto è che lo fai e di che anno sei?
c’è un solo volontario che conosco che avrà sui 30anni e passa (bruttino) e questo dopo 10 ANNI che conosceva un np che è sua collega volontaria (normobruttina) si sono messi insieme… follia pura
 
Hai perso.
ho perso quando la milfona mi ha palato, ho perso quando la ragazza mi ha sfanculato con la scusa verosimile dell’Università, ho perso quando la zietta acquisita porcona ha rifiutato il caffè
Ho perso quando pensavo di scopare col volontariato.

E già…in queste cose ho perso, Severny..
 
Last edited:
Sembra che ci sia più probabilità di ficcare nei collettivi femministi che in queste cazzo di associazioni di volontariato dove al massimo te la fanno annusare🧀🧀🧀🐟🐟🐟
 
ho perso quando la milfona mi ha palato, ho perso quando la ragazza mi ha sfanculato con la scusa verosimile dell’Università, ho perso quando la zietta acquisita porcona ha rifiutato il caffè
Ho perso quando pensavo di scopare col volontariato

E già…in queste cose ho perso, Severny..
usa queste sconfitte come benzina per maxxare tutto quello che puoi, è normale cadere l’importante è sempre rialzarsi. poi l’occasione giusta arriverà prima o poi
 
ho perso quando la milfona mi ha palato, ho perso quando la ragazza mi ha sfanculato con la scusa verosimile dell’Università, ho perso quando la zietta acquisita porcona ha rifiutato il caffè
Ho perso quando pensavo di scopare col volontariato

E già…in queste cose ho perso, Severny..
Nessuna di queste persone ti doveva qualcosa, ti conviene imparare in fretta che le donne sono libere di uscire con chi vogliono, hai perso si pensando di scopare solo perché fai volontariato.
 
Comunque c'è un abisso nel modo di pensare tra chi sta a casa e chi lavora, la colpa la do a molti genitori che viziano troppo i figli.
 
E poi preferisco regalare 5 euro ad un barbone quando ne ho voglia.
Mai pensato di frequentare posti cosi.
 
Io lo farei pure volontariato però quando prendo un impegno, lo voglio portare avanti per molto tempo. E, attualmente, lavoro studio e faccio palestra.
Non ho proprio tempo. :/
Mi dispiacerebbe fare volontariato e starci poco.
 
ho perso quando la milfona mi ha palato, ho perso quando la ragazza mi ha sfanculato con la scusa verosimile dell’Università, ho perso quando la zietta acquisita porcona ha rifiutato il caffè
Ho perso quando pensavo di scopare col volontariato.

E già…in queste cose ho perso, Severny..
È normale, se non sei over-7 devi insistere per trovare il momento magico. È come giocare in borsa.
 
Il volontariato come i corsi di ballo, palestra e tutte le stronzate varie che vi consigliano per "cuccare" servono esclusivamente se hai un interesse genuino per quella attività, se vai lì solo ed esclusivamente per la figa è meglio lasciar stare perdi solo che tempo.
 
Tutto risiede nello statusmax…
Che non è inteso come diventare ricco o essere di alto rango nel mondo del lavoro.

Significa che anche all’ interno del tuo gruppo di amici sfigati tu sei l’alpha.
Bisogna essere il meglio nel contesto…
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top