Capodanno incel+ crudezza definitiva.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@CrudistaCarnivoro crudissimo! Mi è venuto da piangere nel leggere questo topic...mi sono proprio immaginato la scena dell'incel depresso che guarda da dietro la persiana i ragazzi e le ragazze vivere, li dove c'è la luce del Capodanno, mentre in camera sua, con la persiana abbassata c'è la luce dell'oscurità...che ti posso dire: ne ho vissute pure io di crudezze questo Natale, sia a livello personale (problemi di salute) che crudezze vere e proprie con l'altro sesso. Se ce la faccio (per questi motivi sono ancora in "stato confusionale") racconterò cosa è successo in un apposito topic.

@CrudistaCarnivoro crudissimo! Mi è venuto da piangere nel leggere questo topic...mi sono proprio immaginato la scena dell'incel depresso che guarda da dietro la persiana i ragazzi e le ragazze vivere, li dove c'è la luce del Capodanno, mentre in camera sua, con la persiana abbassata c'è la luce dell'oscurità...che ti posso dire: ne ho vissute pure io di crudezze questo Natale, sia a livello personale (problemi di salute) che crudezze vere e proprie con l'altro sesso. Se ce la faccio (per questi motivi sono ancora in "stato confusionale") racconterò cosa è successo in un apposito topic.
Bentornato! @Free Soul 😊

Bentornato compare, aspetto il thread allora...

non mi spiego sti tipi di tarda generazione z come facciano a farsi tipe tra latro pure bone, ne vedo di cotte e di crude anche da me. è un problema generazionale mi sa. o i social, boh

Una sorta di contrappasso dantesco,dove però le vittime non hanno fatto nulla di male oltre a nascere senza il boost di una super genetica.
La coppietta starà anche vivendo a pieno,eppur non avendo mai avuto esperienze simili,non invidio per niente due persone che la notte di capodanno si appartano in un boschetto gelido.
Nota marginale:è vero anche che under 18 tendono a stare più tra pariestetici,
Lavorando in luoghi turistici,mi capita di vedere scene simili la mattina dopo il ferragosto:io alle 5 già in consegna e coppiette dai 20 ai 40(ormai oggi l'età si è allllungata no?)che pomiciano pubblicamente fino ad appartarsi nella propria stanza di hotel.Una mattina sbarcato ad Ischia,vidi chaddone di 1,90 che teneva sotto braccio ben due ragazze..

È stata una s****** complicata.
Non ci aeravamo mai visti, siamo solo andati a bere una cosa e poi è venuta a casa mia. Abbiamo fatto tanto fatica però poi abbiamo concluso bene.
Ma tu vivi da solo? La scopata te la aggiusti sempre a casa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro