Fontamara
ǝɹɐuuɐƃuı̣ ı̣p ı̣poɯ ı̣ʌonu ɐʌoɹʇ 'ǝʇuǝɯ ǝʇuǝɯ ɐꓶ
Questa potrebbe essere la tagline del forumChad scopa Char copa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questa potrebbe essere la tagline del forumChad scopa Char copa.
Se per concludi intendi scop*re tipe in giro nei bagni o in auto preferisco di no.Ma fuori casa concludi mai? E soprattutto l'approccio qual'è? Scusa se ti chiedo ma qualche occasione sarebbe capitata anche a me e non sono proprio capace a concludere
I maschi zoomer che si fanno coetanee fighe sono il top 5 massimo 10% estetico. Il 90-95% dei maschietti zoomer se le sogna.non mi spiego sti tipi di tarda generazione z come facciano a farsi tipe tra latro pure bone, ne vedo di cotte e di crude anche da me. è un problema generazionale mi sa. o i social, boh
Come ľ hai conosciuta brutto bastardo maledetto? Tinder?È stata una s****** complicata.
Non ci aeravamo mai visti, siamo solo andati a bere una cosa e poi è venuta a casa mia. Abbiamo fatto tanto fatica però poi abbiamo concluso bene.
Ma praticamente è come se fosse un condominio e vivete in 2 appartamenti diversi? O per entrare nel tuo piano devi comunque passare per il piano dove stanno i tuoiNo vivo con i miei ma ho un piano per me. L’ho portata lì
Conosciuta su tinder, lei mi aveva fatto subito sapere che voleva essere schiacciata. Si è fatta 40 minuti di macchina per venire da me (hahaha, queste sono le cose più piacevoli che rimangono). Abbiamo bevuto un infuso al bar e poi siamo tornati a casa. Molto carina, essendo di confine aveva i chiari tratti di una slovena. Mi ha fatto d'avvero una piacevole impressione. Una np con cui uscirei volentieri (infatti risuccederà spero).Come ľ hai conosciuta brutto bastardo maledetto? Tinder?
No allora viviamo in una casa da circa 480 mq. Di cui 160 sono della casa degli ospiti. Per accedere all'ultimo della casa dove viviamo (dove ho la palestra) devo passare comunque vicino alla zona dove si vive la maggior partte del tempo. In ogni caso ha conosciuto i miei genitori.Ma praticamente è come se fosse un condominio e vivete in 2 appartamenti diversi? O per entrare nel tuo piano devi comunque passare per il piano dove stanno i tuoi
UccidetemiConosciuta su tinder, lei mi aveva fatto subito sapere che voleva essere schiacciata. Si è fatta 40 minuti di macchina per venire da me (hahaha, queste sono le cose più piacevoli che rimangono). Abbiamo bevuto un infuso al bar e poi siamo tornati a casa. Molto carina, essendo di confine aveva i chiari tratti di una slovena. Mi ha fatto d'avvero una piacevole impressione. Una np con cui uscirei volentieri (infatti risuccederà spero).
Che vita insulsa@CrudistaCarnivoro Ha vissuto più @KindChad99 in un giorno che noi in 30 anni. Stra super mega iper giga finita..
la tipa della spruzzata?Conosciuta su tinder, lei mi aveva fatto subito sapere che voleva essere schiacciata. Si è fatta 40 minuti di macchina per venire da me (hahaha, queste sono le cose più piacevoli che rimangono). Abbiamo bevuto un infuso al bar e poi siamo tornati a casa. Molto carina, essendo di confine aveva i chiari tratti di una slovena. Mi ha fatto d'avvero una piacevole impressione. Una np con cui uscirei volentieri (infatti risuccederà spero).
Anche te hai una bella casa se non erro, perchè non la sfrutti?Che vita insulsa
no un’altrala tipa della spruzzata?
Protetto. In questi casiMa fai sesso protetto o libero? Hai paura delle malattie sessualmente trasmissibili? @KindChad99
In realtà le malattie sessualmente trasmissibili sono molto rare. Ma sono molto rare perchè le persone sono sessualmente educate (non tutti però). Ho paura di una gravidanza indesiderata di una con cui vado a letto.Ma fai sesso protetto o libero? Hai paura delle malattie sessualmente trasmissibili? @KindChad99
A parte i p*****i… quelli sempre scopertiIn realtà le malattie sessualmente trasmissibili sono molto rare. Ma sono molto rare perchè le persone sono sessualmente educate (non tutti però). Ho paura di una gravidanza indesiderata di una con cui vado a letto.
Quanto la valuti?no un’altra
Dalle foto le davo 6.0. Dal vivo 6/7 (totalmente inaspettato), era il mio tipo. Infatti mi ha preso un po’ . Voglio rivederlaQuanto la valuti?
Hahahah il tuo fetish è “sucare la patafregna” (il mio è tenere i capelli delle np… ognuno i suoi hahaha).La vagina a loro la succhi senza niente o con protezione?