Blackpill caratteristiche estetiche repellenti per le femoidi

Per verità assolute e disperate
le donne comunque stanno facendo un gran lavoro, del resto il loro compito in natura è quello di selezionatrici genetiche e miglioratrici di specie ( perchè solo così la vita può andare avanti in modo progressivo e migliorativo ).
Dico questo perchè vedo sempre meno ragazzi giovani calvi....una volta a 22 anni erano quasi tutti già pelati...e si tratta di una roba ereditaria.
Vedo anche un innalzamento progressivo delle altezze dei giovani ( ormai è pieno di gente di 12 anni alta 1.85 ), pure questa è una roba ereditaria..

Il problema è che gli incel in qualche cazzo di modo continuano a riprodursi e mettere al mondo merda come noi, che poi è costretta a campare soffrendo.
Si ma se i belli vanno con le turbocesse cade il tuo ragionamento, la genetica è data al 50% da XX, per l'imprevedibilità genetica ti può nascere un incel in qualsiasi si queste coppie.

sempre i soliti
pochi capelli bassezza occhi brutti cranio sprovvisto di mascella.. frame debole
malattie di mente o aura da strano freak percepito
cazzo piccolo, obesità o magrezza eccesiva

povertà disoccupazioni lavori umili
perchè giustamente cammini con il cazzo di fuori

Mah distanza occhi boh, qua dite che tutti che ho gli occhi troppo vicini come difetto, eppure uno dei complimenti che ricevo dalle ragazze è “hai bei occhi”. Quindi non saprei

Si ma se i belli vanno con le turbocesse cade il tuo ragionamento, la genetica è data al 50% da XX, per l'imprevedibilità genetica ti può nascere un incel in qualsiasi si queste coppie.
Se fosse così randomico, allora perchè il più delle volte i belli fanno figli altrettanto graziosi?

l’altezza è un vero punto a sfavore solo se sei più basso di 1,70

E' vero, comunque trovo ridicolo che tanta gente alta 174-175 quando gli chiedi quanto sono alti rispondono 1.82, ma in quale sogno? adesso inizierò a fraudare anche io sull'altezza e dico che sono alto 175 lol

eh niente dai, ci viene richiesto di essere perfetti ed ecco un esempio che ve lo dimostra:

tizio che conosco, con queste caratteristiche:

1) alto 1.82 circa
2) buon fisico palestrato
3) frame osseo discreto
4) lavora
5) è inserito socialmente in alcuni giri
6) non è pelato

beh che difetti ha? il più grave secondo me è il sorriso gengivale....gli si vedono le gengive quando ride o apre la bocca.
Solo per questo la figa è capace di condannarti alle seghe per tutta la vita.

conosco alcune ragazze invece col sorriso gengivale che non hanno problemi....non c'è paragone fra noi e loro.

E' un difetto da niente, basta pagare il dentista

Non si può fare nulla sul sorriso gengivale... O cmq quello che si può fare non è mai abbastanza.
Se quando ridi si vede il gengivone, la figa si bagna.

Ma loro sono così, vogliono tutto
Boh, mia moglie si fa andare bene pure la mia dentatura tutta storta, e anche i miei miseri 170 cm di altezza :unsure:

E' vero, comunque trovo ridicolo che tanta gente alta 174-175 quando gli chiedi quanto sono alti rispondono 1.82, ma in quale sogno? adesso inizierò a fraudare anche io sull'altezza e dico che sono alto 175 lol
perché tanto l'altezza precisa è irrilevante, a loro basta sentire 1.80 e cominciano a produrre lubrificante naturale

io sono 1.76/1.77 e con le solette rialzate arrivo a 1.80, dico di essere 1.82 e nessuno mi ha mai detto niente e pure le ragazze ci hanno sempre creduto

perché tanto l'altezza precisa è irrilevante, a loro basta sentire 1.80 e cominciano a produrre lubrificante naturale

io sono 1.76/1.77 e con le solette rialzate arrivo a 1.80, dico di essere 1.82 e nessuno mi ha mai detto niente e pure le ragazze ci hanno sempre creduto

Si ma un conto è che lo dici a una NP un conto fra uomini, che cazzo dici che sei uno 1.82mt quando è chiaro che sei al massimo 1.75

le donne comunque stanno facendo un gran lavoro, del resto il loro compito in natura è quello di selezionatrici genetiche e miglioratrici di specie ( perchè solo così la vita può andare avanti in modo progressivo e migliorativo ).
Dico questo perchè vedo sempre meno ragazzi giovani calvi....una volta a 22 anni erano quasi tutti già pelati...e si tratta di una roba ereditaria.
Vedo anche un innalzamento progressivo delle altezze dei giovani ( ormai è pieno di gente di 12 anni alta 1.85 ), pure questa è una roba ereditaria..

Il problema è che gli incel in qualche cazzo di modo continuano a riprodursi e mettere al mondo merda come noi, che poi è costretta a campare soffrendo.
Molti prendono finasteride già dai 18-19 anni comunque... È tosta da eliminare questa merda . Per l'altezza concordo ma lo dimostrano anche i dati .

Indietro