Blackpill caratteristiche estetiche repellenti per le femoidi

Per verità assolute e disperate
Il colore della pelle pallido è uno dei primi scaccia-figa ( ovviamente viene dopo i tre capisaldi forma cranio/facciale - altezza - calvizie ) e qui dentro se ne parla troppo poco...
La verità è che sono completamente schifate dagli uomini pallidi........ma quando vi guardate intorno non vedete che quelli che hanno figa hanno sempre un buon colore della pelle, molto spesso scura già di natura e in altri casi anche artificiale ? poi certo se uno è alto, coi capelli e buona faccia etc etc di figa ne ha anche se è pallido..

Io sono pallido, un vero e proprio viso pallido ma non sono uno di quelli che proprio non può andare sotto al sole....se non faccio stronzate al sole mi ci posso mettere quindi qualche anno fa decisi di fare un esperimento:

andai un mese di fila al mare, tutto Agosto proprio, e tra l'altro beccai anche una stagione fortunata dove non pioveva mai quindi per 30 giorni di fila mi sono esposto al sole 5/6 ore al giorno ( evitando la fascia peggiore delle 13-15 e usando tonnellate di creme protettive su ogni cm del corpo e della testa )...

mi credete se vi dico che ero diventato un'altra persona???? non mi riconoscevo più....ovviamente non ero come quei mezzi negroidi nati al sud, si vedeva che ero abbronzato naturalmente e l'effetto era eccezionale....le mie foto in cui sono venuto meglio risalgono proprio alla fine di quel periodo..

ma qui viene il bello....notai immediatamente che era cambiato il modo con cui le donne si rapportavano a me!!!
vi ho raccontato che andavo a ballare latino-americano...beh fino a luglio di quell'anno mi sentivo schifato e quando invitavo a ballare ogni tanto mi rifiutavano pure....a settembre venivo invitato io, rimasi sbalordito, in una serata ho ricevuto anche 10 inviti da sconosciute, una roba che sembrava fantascienza per me....

purtroppo il sogno è durato poco...la natura ci rema contro e se siamo merda vuole che rimaniamo merda, infatti nel giro di un mese cioè già a Ottobre praticamente non c'era più nulla ed ero tornato il bianco pallido schifoso che tutti ricordavano....

Negli anni successivi ho ripetuto questa procedura ma era diventata troppo impegnativa....dover stare anche solo 20 giorni al mare sotto al sole e cospargersi sempre di quelle creme per poi perdere tutti i risultati nel giro di 15 giorni era diventato frustrante e ho lasciato perdere

Guardatevi intorno e non mi postate foto di chad pallidi che hanno figa, lo so già che se uno è chad il resto non conta, io mi rivolgo a quelli nella fascia 4.5 - 6.25 che sono i soli che possono ancora sperare in qualcosa.....

direi quindi che si, dopo le tre grandi macro aere ( cranio, altezza, capelli ) ci metto subito il colore della pelle....che guarda caso è un'altre di quelle cose che non sono realmente modificabili sarà un caso vero porco dd... ??

Indietro