Caratteristiche facciali più brutte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
r/jawsurgery - Can jaw surgery improve my gonial angle and ramus length? I feel like my ramus is short and my gonial angle is high making my jaw rounded. I’m hoping to make my jaw less rounded and more angular.

Ho il ramus simile a questo qua, forse leggermenti più corto. è la lunghezza tra le basette e il matessere @Venutacob2vu

con tutto il rispetto, secondo me vi fissate troppo sulle proporzioni del visto. Cio che conta sono principalmente:
capelli, attaccatura alto/bassa
retrusione o meno
zigomi bassi o alti
forma oculare, zona occhi in generale
io ho un crossbite ma un buon forward growth (4 dita), attaccatura nomale e capelli ricci, gli zigomi sono appena sotto gli occhi e poi poca UEE e canthal tilt uno positivo e l'altro neutro, purtroppo ho gli occhi scuri

io ho un crossbite ma un buon forward growth (4 dita), attaccatura nomale e capelli ricci, gli zigomi sono appena sotto gli occhi e poi poca UEE e canthal tilt uno positivo e l'altro neutro, purtroppo ho gli occhi scuri
io ti vidi in foto, secondo me sei assulamente nella media, ma dal momento che sei 195 è come se fossi un chadlite a livello di segnali d'interesse, se fossi stato 175 completamente anonimo...
se ci provi scopare scopi

ciao, sei ritornato, eri il 6,5 vero? Sei riuscito a timbrare quest'anno?
no sono mentalcel puro ormai l'ho accettato riconosco che ho parecchi ioi ma non mi trovo proprio a provare a iniziare una relazione , il looks conta ma se sei neurodivergente come me le np ci mettono ben poco a trovare chaddino 6-7/10 a rimpiazzarti. Sono sorpreso che ti sei ricordato comunque chapeau per la memoria

no sono mentalcel puro ormai l'ho accettato riconosco che ho parecchi ioi ma non mi trovo proprio a provare a iniziare una relazione , il looks conta ma se sei neurodivergente come me le np ci mettono ben poco a trovare chaddino 6-7/10 a rimpiazzarti. Sono sorpreso che ti sei ricordato comunque chapeau per la memoria
Eh mi ricordo che parlavi segnali etc.. anche se non ti ho mai visto so di per certo che sei almeno htn
hai provato dating app?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro