Quanti dei difetti citati nel video avete?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche i denti. Comunque il naso c'èManca il naso storto
Non ho capito cosa vuol dire naso poveroAnche i denti. Comunque il naso c'è
Penso storto/ non perfettoNon ho capito cosa vuol dire naso povero
cioè?short ramus
con tutto il rispetto, secondo me vi fissate troppo sulle proporzioni del visto. Cio che conta sono principalmente:![]()
Ho il ramus simile a questo qua, forse leggermenti più corto. è la lunghezza tra le basette e il matessere @Venutacob2vu
io ho un crossbite ma un buon forward growth (4 dita), attaccatura nomale e capelli ricci, gli zigomi sono appena sotto gli occhi e poi poca UEE e canthal tilt uno positivo e l'altro neutro, purtroppo ho gli occhi scuricon tutto il rispetto, secondo me vi fissate troppo sulle proporzioni del visto. Cio che conta sono principalmente:
capelli, attaccatura alto/bassa
retrusione o meno
zigomi bassi o alti
forma oculare, zona occhi in generale
io ti vidi in foto, secondo me sei assulamente nella media, ma dal momento che sei 195 è come se fossi un chadlite a livello di segnali d'interesse, se fossi stato 175 completamente anonimo...io ho un crossbite ma un buon forward growth (4 dita), attaccatura nomale e capelli ricci, gli zigomi sono appena sotto gli occhi e poi poca UEE e canthal tilt uno positivo e l'altro neutro, purtroppo ho gli occhi scuri
non so perché non ci riescoio ti vidi in foto, secondo me sei assulamente nella media, ma dal momento che sei 195 è come se fossi un chadlite a livello di segnali d'interesse, se fossi stato 175 completamente anonimo...
se ci provi scopare scopi
ma no ramus conta ma non troppo le cose piu importanti sono capelli e magrezza![]()
Ho il ramus simile a questo qua, forse leggermenti più corto. è la lunghezza tra le basette e il matessere @Venutacob2vu
ciao, sei ritornato, eri il 6,5 vero? Sei riuscito a timbrare quest'anno?ma no ramus conta ma non troppo le cose piu importanti sono capelli e magrezza
no sono mentalcel puro ormai l'ho accettato riconosco che ho parecchi ioi ma non mi trovo proprio a provare a iniziare una relazione , il looks conta ma se sei neurodivergente come me le np ci mettono ben poco a trovare chaddino 6-7/10 a rimpiazzarti. Sono sorpreso che ti sei ricordato comunque chapeau per la memoriaciao, sei ritornato, eri il 6,5 vero? Sei riuscito a timbrare quest'anno?
Eh mi ricordo che parlavi segnali etc.. anche se non ti ho mai visto so di per certo che sei almeno htnno sono mentalcel puro ormai l'ho accettato riconosco che ho parecchi ioi ma non mi trovo proprio a provare a iniziare una relazione , il looks conta ma se sei neurodivergente come me le np ci mettono ben poco a trovare chaddino 6-7/10 a rimpiazzarti. Sono sorpreso che ti sei ricordato comunque chapeau per la memoria
no con la situazione che c'è attualmente poi neanche htn basta o può essere al massimo il minimo indispensabileEh mi ricordo che parlavi segnali etc.. anche se non ti ho mai visto so di per certo che sei almeno htn
hai provato dating app?