Caratteristiche peggiori per una donna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per i miei gusti personali mi piacciono stile scandinave russe o australiane
ecco una bella australiana tutta per te
4c09d478f121af78155c6d41fcd34fa2.jpg

Guarda, un naso è un naso, preso fuori dal contesto non significa nulla. È una questione di armonia generale del viso: ci sono donne con tratti particolari a cui stanno bene caratteristiche che per altre sarebbero difetti. Per me spesso l'attrazione funziona così. Sarà che sto invecchiando male, ma le ragazzette fatte in serie dei video di tiktok mi hanno veramente pienato i coglioni, sembrano fatte con lo stampino

Personalmente io odio le luride zoccole, quelle che sono acide come la merda, incapaci di qualsiasi forma di empatia, che ti giudicano a voce alta (perché tutti giudicano), che cercano di fare di tutto per farti passare una brutta giornata, ma che si vendono al primo dark triad di turno che le massacra di botte, per poi piangere davanti alle telecamere quando le succede qualcosa.

Poi so che per molti uomini queste cose caratteriali non importano molto, però questo é il mio punto di vista.

Dirò di più non andrei mai e poi mai con una over 7, ma neanche se mi si prostrasse nuda davanti, solo per farmi tradire o diventare il suo bancomat personale, perché il mondo le tratta come dee e pretendono di essere trattate a questo modo.
Le ragazze belle che ho incontrato in vita 90% erano delle super stronze zoccole.

Poi si se una ragazza é deforme e obesa é davvero repellente (sub4,5), però meglio tutta la vita una 5/5,5 che una over7, poi un po' di trucco e qualsiasi over5 diventa carina

Personalmente io odio le luride zoccole, quelle che sono acide come la merda, incapaci di qualsiasi forma di empatia, che ti giudicano a voce alta (perché tutti giudicano), che cercano di fare di tutto per farti passare una brutta giornata, ma che si vendono al primo dark triad di turno che le massacra di botte, per poi piangere davanti alle telecamere quando le succede qualcosa.

Poi so che per molti uomini queste cose caratteriali non importano molto, però questo é il mio punto di vista.

Dirò di più non andrei mai e poi mai con una over 7, ma neanche se mi si prostrasse nuda davanti, solo per farmi tradire o diventare il suo bancomat personale, perché il mondo le tratta come dee e pretendono di essere trattate a questo modo.
Le ragazze belle che ho incontrato in vita 90% erano delle super stronze zoccole.

Poi si se una ragazza é deforme e obesa é davvero repellente (sub4,5), però meglio tutta la vita una 5/5,5 che una over7, poi un po' di trucco e qualsiasi over5 diventa carina
grande più persone dovrebbero pensare come te, più over 7 per me lol

Estetiche: grassa, capelli colorati, piercing al setto, capezzoli e figa

Caratteriali: arrogante, di sinistra woke, ipocrita, fumo

Basta che non sia sotto alla sufficienza estetica, che sia più bassa di me e che abbia un carattere decente. Fine.

Non ho standard estetici folli come la maggioranza delle np odierne.

Tipo simile a questo? Anche il mio è più o meno come il tuo ma nessuno mi ha mai fatto notare il problema, alla fine dipende anche dai lineamenti del viso e può starci bene se non è esagerato
Visualizza allegato 8113
No così tanto no, una via di mezzo diciamo, per gli uomini è diverso, un naso importante come questo è attraente e mascolino mentre nelle donne se è troppo grande fa perdere femminilità a tutto il viso

Non saprei, non ci ho mai pensato. Comunque, a livello fisico direi su 2 piedi:

1. Alopecia
2. Denti stori e/o con spazi e/o gialli
3. BMI sopra 20/25
4. Retrusione eccessiva
5. Naso storto/gobbutico
6. Occhi a palla
7. Interventi chirurgici evidenti
8. Capelli da clown colorati
9. Tatuaggi
10. Acne pesante

Caratterialmente:
1. Low IQ
2. Entitled
3. Senza ambizioni
4. Gold digger
5. Eccessivamente progressista, ma in realtà non è necessariamente un problema visto che così posso discuterci
6. Maranza style
7. Tamarra
8. Fumatrice
9. Drogata
10. Ambientalista accanita tipo nuova generazione
11. Senza interessi a parte il cazzo del chad, trucchi e vestiti
Cosa intendi con entitled?

Estetiche:
- Viso troppo grasso e doppio mento
- Acne
- Unghie mangiate
- Troppi tatuaggi (non disprezzo le tatuate in generale ma il troppo stroppia, stessa cosa vale per un uomo)
- Vestiario, comportamenti e stile troppo volgari (es. capelli blu/viola/arancioni o di altri colori stravaganti, vestiario streetwear o troppo appariscente, unghie finte di 18m, chili e chili di trucco, ecc...)
- Voce troppo stridula
- Labbra sottili, ma anche fillerate come usano adesso
- Unghie dei piedi incarnite
- Occhi pallati
- Sovrappeso eccessivo e/o cellulite pesante

Caratteriali/personali:
- Manipolatrice e possessiva (la primissima cosa che cerco di scovare, se c'è una cosa che odio è quando cercano di tenerti al guinzaglio)
- Superficiale
- Egocentrica/Megalomane
- Viziata
- Ingrata
- Opportunista
- Meschina
- Ipocrita
- Nazifemminista
- Animalata (non sto generalizzando riferendomi a chiunque abbia un animale in casa, attenzione)
- Irrispettosa
- Psicopatica

Insomma, con la parte caratteriale ho descritto il 99.9% delle mie coetanee, annamo bene!

Ultima modifica:
Tutte le caratteristiche delle donne occidentali, e nello specifico, italiane...

Capacità manipolatoria, scarsa empatia, femminismo, ego alle stelle, egocentrismo, pretese, falsità, mancanza di voglia di fare le faccende di casa ed altre bestialità varie.

In cambio di... rullo di tamburi... una patata schilometrata che ha preso più cazzi che tampax.

No così tanto no, una via di mezzo diciamo, per gli uomini è diverso, un naso importante come questo è attraente e mascolino mentre nelle donne se è troppo grande fa perdere femminilità a tutto il viso
Io ho sempre pensato che fosse un difetto invece non è come pensavo, ottimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro