Io ce l'ho molto simile a quella di questa modella solo che con la punta un pò più all'ingiù
Visualizza allegato 8112[/SPOILER
Il tuo naso ti ha mai creato problemi nel trovare un uomo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ce l'ho molto simile a quella di questa modella solo che con la punta un pò più all'ingiù
Visualizza allegato 8112[/SPOILER
ecco una bella australiana tutta per teper i miei gusti personali mi piacciono stile scandinave russe o australiane
Dipende da tutto l insieme,un imperfezione può anche essere gradevole, certo quello che c'è intorno deve essere buono perché altrimenti si nota troppoSecondo voi un naso grande un pò aquilino quanto fa perdere?
@Ilgrande maiale @bonino @Avanguardia @spermalat @Pezzottato @Max Power @nabokov93
@👁️ 👁️
Guarda, un naso è un naso, preso fuori dal contesto non significa nulla. È una questione di armonia generale del viso: ci sono donne con tratti particolari a cui stanno bene caratteristiche che per altre sarebbero difetti. Per me spesso l'attrazione funziona così. Sarà che sto invecchiando male, ma le ragazzette fatte in serie dei video di tiktok mi hanno veramente pienato i coglioni, sembrano fatte con lo stampinoSecondo voi un naso grande un pò aquilino quanto fa perdere?
@Ilgrande maiale @bonino @Avanguardia @spermalat @Pezzottato @Max Power @nabokov93
@👁️ 👁️
grande più persone dovrebbero pensare come te, più over 7 per me lolPersonalmente io odio le luride zoccole, quelle che sono acide come la merda, incapaci di qualsiasi forma di empatia, che ti giudicano a voce alta (perché tutti giudicano), che cercano di fare di tutto per farti passare una brutta giornata, ma che si vendono al primo dark triad di turno che le massacra di botte, per poi piangere davanti alle telecamere quando le succede qualcosa.
Poi so che per molti uomini queste cose caratteriali non importano molto, però questo é il mio punto di vista.
Dirò di più non andrei mai e poi mai con una over 7, ma neanche se mi si prostrasse nuda davanti, solo per farmi tradire o diventare il suo bancomat personale, perché il mondo le tratta come dee e pretendono di essere trattate a questo modo.
Le ragazze belle che ho incontrato in vita 90% erano delle super stronze zoccole.
Poi si se una ragazza é deforme e obesa é davvero repellente (sub4,5), però meglio tutta la vita una 5/5,5 che una over7, poi un po' di trucco e qualsiasi over5 diventa carina
Hai descritto la np media italiana lolCaratteriali: materialismo, vedere nell' uomo un mezzo per raggiungere finalità finanziarie e sociali, scorrettezza e superficialità nel gestire i rapporti.
No così tanto no, una via di mezzo diciamo, per gli uomini è diverso, un naso importante come questo è attraente e mascolino mentre nelle donne se è troppo grande fa perdere femminilità a tutto il visoTipo simile a questo? Anche il mio è più o meno come il tuo ma nessuno mi ha mai fatto notare il problema, alla fine dipende anche dai lineamenti del viso e può starci bene se non è esagerato
Visualizza allegato 8113
Estetiche: grassa in maniera evidente, peli evidenti in generale, labbra a canotto.Quali sono per voi le caratteristiche estetiche e caratteriali che rendono poco attraente una donna?
Si perchè mi rende insicura e a volte influenza il mio modo di relazionarmi, ma razionalmente mi rendo conto che non importi così tanto al ragazzo medioIl tuo naso ti ha mai creato problemi nel trovare un uomo?
Cosa intendi con entitled?Non saprei, non ci ho mai pensato. Comunque, a livello fisico direi su 2 piedi:
1. Alopecia
2. Denti stori e/o con spazi e/o gialli
3. BMI sopra 20/25
4. Retrusione eccessiva
5. Naso storto/gobbutico
6. Occhi a palla
7. Interventi chirurgici evidenti
8. Capelli da clown colorati
9. Tatuaggi
10. Acne pesante
Caratterialmente:
1. Low IQ
2. Entitled
3. Senza ambizioni
4. Gold digger
5. Eccessivamente progressista, ma in realtà non è necessariamente un problema visto che così posso discuterci
6. Maranza style
7. Tamarra
8. Fumatrice
9. Drogata
10. Ambientalista accanita tipo nuova generazione
11. Senza interessi a parte il cazzo del chad, trucchi e vestiti
Adesso ti scrivo anche io , speziascrivimi su tg @Cotolettadeltodis
Paprika, una curiosità, quanti anni hai?Si perchè mi rende insicura e a volte influenza il mio modo di relazionarmi, ma razionalmente mi rendo conto che non importi così tanto al ragazzo medio
Quando si sta facendo corteggiare ma ti fa intendere che ha già un chad che la corteggiaQuali sono per voi le caratteristiche estetiche e caratteriali che rendono poco attraente una donna?
Io ho sempre pensato che fosse un difetto invece non è come pensavo, ottimoNo così tanto no, una via di mezzo diciamo, per gli uomini è diverso, un naso importante come questo è attraente e mascolino mentre nelle donne se è troppo grande fa perdere femminilità a tutto il viso