Carcerato italiano si sposa con donna che lo conosce al TG

Status
Not open for further replies.
voi penserete che solo donne di basso livello sociale facciano cose del genere..
ma non è cosi.

ho visto stamattina una donna svizzera di famiglia mezza nobile se no nsbaglio o comunque molto benestante. vendere tutto per andare a vivere con un africano guerriero in mezzo al nulla..

l errore del fidanzato , organizzare una vacanza in kenya.. appena ha visto il guerriero africano non ci ha visto più ed è tornata a vivere per 20 anni ni mezzo ai gorilla e le capanne..
di storie cosi ne è pieno.. sono completamente matte altroché..

penso che alla maggior parte di noi andrebbe bene una ragazza carina e seria.. sarebbe già sufficiente..
queste invece sembra che gli piacciano i problemi..
tranquille non ci sanno stare.. poi però è colpa degli uomini..
 
voi penserete che solo donne di basso livello sociale facciano cose del genere..
ma non è cosi.

ho visto stamattina una donna svizzera di famiglia mezza nobile se no nsbaglio o comunque molto benestante. vendere tutto per andare a vivere con un africano guerriero in mezzo al nulla..

l errore del fidanzato , organizzare una vacanza in kenya.. appena ha visto il guerriero africano non ci ha visto più ed è tornata a vivere per 20 anni ni mezzo ai gorilla e le capanne..
di storie cosi ne è pieno.. sono completamente matte altroché..

penso che alla maggior parte di noi andrebbe bene una ragazza carina e seria.. sarebbe già sufficiente..
queste invece sembra che gli piacciano i problemi..
tranquille non ci sanno stare.. poi però è colpa degli uomini..
e dopo i 20 anni è tornata indietro?
 
Questo è uno dei tanti motivi per cui le np non possono essere lasciate libere di scegliere. Sono come i bambini: vanno controllate per il loro bene e quello della società nel suo insieme. L'emancipazione femminile è un errore colossale.
 
Voglio proprio vedere quella babbona cosa dirà ora. Provo ad immaginare "e allora cosa vuol dire? Solo perché una donna è attratta da un carcerato vuol dire che lo sono tutte? Non ha senso. Sarebbe come dire che siccome un uomo ha ucciso qualcuno allora tutti gli uomini sono potenziali assassini. Sarà sicuramente una donna che ha qualche trauma o è cresciuta in qualche contesto di disagio".
però la stessa np di merda ci mette 1 secondo ad etichettare gli incel come TUTTI potenziali assassini. Due pesi due misure.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top