Carcerato italiano si sposa con donna che lo conosce al TG

Status
Not open for further replies.
Sarebbe interessante sapere di chi estrazione sociale è sta tizia...se è una figlia di carcerati o giù di lì oppure se è una "brava ragazza" sulla carta...
Voto per brava ragazza. Pure quella che sta con l'altro carcerato è figlia di uomo ricco
 
Le ragazze borghesi di buona famiglia, quando non trovano interesse per quello perfetto tipo ricco-socialone-bello-esperto-discotecaro-sicuro, forse perché la troppa perfezione non è perfezione, sentono attrazione per il delinquente-troglodita-trasgressivo-alfa di umile estrazione, è la natura.
 
Alta,bionda capelli lunghi,non co,inquadrata di spalle ,ora dice la inquadrano meglio...in ogni caso over 6 sicura......
 
Mandate foto

Eccola:

121642582-a5a57159-828e-4187-83ff-28a8d7ae231a.jpg


Sembra una discreta gnocca. Conta solo criminalmaxxare.
 
Ora sul 4 intervistano la sposa(a detta del giornalista)
Ha detto "lo aspetterò anche 10 anni". A parte il fatto che se non sono 15 anni minimo mi sento preso in giro da cittadino, c'è da dire che diventano super fedeli ste qua con i criminali.
Pure mia cugina era super brava quando stava col mafiosetto. È quando stanno con l'ingegnere che scopano a destra e manca
 
Ha detto "lo aspetterò anche 10 anni". A parte il fatto che se non sono 15 anni minimo mi sento preso in giro da cittadino, c'è da dire che diventano super fedeli ste qua con i criminali.
Pure mia cugina era super brava quando stava col mafiosetto. È quando stanno con l'ingegnere che scopano a destra e manca
Perché sanno che il criminale può corcarle di botte.
Detto questo mi dissocio da ogni violenza sulle donne!
 
immaginate un porfo90, studente di ingegneria, magari una brava persona socievole e cordiale, pero' brutto che aspetta i 30 anni per "quella giusta" e un belloccio dark triad che lo iper mogga chiuso in una galera.
La societa' di oggi e' una pura barzelletta e i bluepillers di questi argomenti non ne parlano perche' non hanno alcun modo per giustificare tali avvenimenti, come quei polletti di threads che ripetono a pappagallo la storia dei misogini incel brutti e cattivi.... ma perche' questo cos'e? unam brava persona? no eppure mogga chiunque qua dentro, spiegatemi il fenomeno voi bluepillati di threads se siete cosi' avanti intellettualmente rispetto a noi focomelici incels
 
Per favore dio, dimmi che qualcuno li vuole ammazzare. Dimmi che hanno pestato il piede sbagliato. Dimmi che avranno un incidente. Per favore fai in modo che una disgrazia li colpisca.
 
Ma il nome e il cognome della np in questione si conoscono? Stamattina ho sentito che ha anche 2 figli☹️
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top