Truthspeaker
Active member
Di quali effetti sulla sentenza parli? Vai spiega purel'enorme copertura mediatica (e il clima che questa crea) causa degli effetti sulla sentenza.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Di quali effetti sulla sentenza parli? Vai spiega purel'enorme copertura mediatica (e il clima che questa crea) causa degli effetti sulla sentenza.
Finisce sempre così, che non sapete cosa dire, grande fenomenoCerto, prima si provoca, se poi si riceve un'osservazione puntuale che evidenzia come la provocazione sia una fesseria allora si chiedono spiegazioni.
Probabilmente sei un troll, ma anche in caso contrario non vedo perché dovrei spiegare qualcosa ad un soggetto che mi invita a ingaggiare un killer di una donna incinta come baby sitter per mio figlio. Quindi attaccati pure al cazzo e buoni sproloqui
20 massimo e sarà fuori.
Se non ha il regime bis qualcosa che danno ai mafiosi, ovvero ergastolo ostativo, può uscire per buona condotta.
Gli unici che muoiono in carcere sono i mafiosi.
Ibristofila ? Mi è nuova , perdona l'ignoranzaFanno leva sull'ambiguità concessa grazie all'ignoranza pubblica che sente ergastolo=giustizia è fatta immaginando Turetta a 80 anni ancora in galera lol.
Probabilmente tra buona condotta e sotterfugi vari gli daranno la libertà vigilata fra 15 anni dove ad attenderlo ci sarà già qualche ibristofila con cui metterà su famiglia. A 40 anni sarà felice e sistemato mentre i cucchi anti-patriarcato che manifestano assieme alle donne (con secondi fino parliamoci chiaro) saranno a farsi le seghe su onlyfans.
The virgin male feminist vs the literal slayer Chadretta
ps : vale anche per Impagnacoao ovviamente
Parte da una base ottima, se hai notato durante questi mesi e' diventato molto più prestante rispetto ai primi videoImpegnatelo dopo la sentenza di ergastolo più isolamento sta meglio di me.. incredibile
Anche io l'ho notato, pazzesco.Impegnatelo dopo la sentenza di ergastolo più isolamento sta meglio di me.. incredibile