Carcere a vita per impagnatiello

Status
Not open for further replies.
Certo, prima si provoca, se poi si riceve un'osservazione puntuale che evidenzia come la provocazione sia una fesseria allora si chiedono spiegazioni.

Probabilmente sei un troll, ma anche in caso contrario non vedo perché dovrei spiegare qualcosa ad un soggetto che mi invita a ingaggiare un killer di una donna incinta come baby sitter per mio figlio. Quindi attaccati pure al cazzo e buoni sproloqui

20 massimo e sarà fuori.
Se non ha il regime bis qualcosa che danno ai mafiosi, ovvero ergastolo ostativo, può uscire per buona condotta.

Gli unici che muoiono in carcere sono i mafiosi.

Certo, prima si provoca, se poi si riceve un'osservazione puntuale che evidenzia come la provocazione sia una fesseria allora si chiedono spiegazioni.

Probabilmente sei un troll, ma anche in caso contrario non vedo perché dovrei spiegare qualcosa ad un soggetto che mi invita a ingaggiare un killer di una donna incinta come baby sitter per mio figlio. Quindi attaccati pure al cazzo e buoni sproloqui
Finisce sempre così, che non sapete cosa dire, grande fenomeno 👏👏👏

20 massimo e sarà fuori.
Se non ha il regime bis qualcosa che danno ai mafiosi, ovvero ergastolo ostativo, può uscire per buona condotta.

Gli unici che muoiono in carcere sono i mafiosi.

Fanno leva sull'ambiguità concessa grazie all'ignoranza pubblica che sente ergastolo=giustizia è fatta immaginando Turetta a 80 anni ancora in galera lol.
Probabilmente tra buona condotta e sotterfugi vari gli daranno la libertà vigilata fra 15 anni dove ad attenderlo ci sarà già qualche ibristofila con cui metterà su famiglia. A 40 anni sarà felice e sistemato mentre i cucchi anti-patriarcato che manifestano assieme alle donne (con secondi fino parliamoci chiaro) saranno a farsi le seghe su onlyfans.

The virgin male feminist vs the literal slayer Chadretta

ps : vale anche per Impagnacoao ovviamente

Fanno leva sull'ambiguità concessa grazie all'ignoranza pubblica che sente ergastolo=giustizia è fatta immaginando Turetta a 80 anni ancora in galera lol.
Probabilmente tra buona condotta e sotterfugi vari gli daranno la libertà vigilata fra 15 anni dove ad attenderlo ci sarà già qualche ibristofila con cui metterà su famiglia. A 40 anni sarà felice e sistemato mentre i cucchi anti-patriarcato che manifestano assieme alle donne (con secondi fino parliamoci chiaro) saranno a farsi le seghe su onlyfans.

The virgin male feminist vs the literal slayer Chadretta

ps : vale anche per Impagnacoao ovviamente
Ibristofila ? Mi è nuova , perdona l'ignoranza

Impegnatelo dopo la sentenza di ergastolo più isolamento sta meglio di me.. incredibile
Parte da una base ottima, se hai notato durante questi mesi e' diventato molto più prestante rispetto ai primi video

E chissà quante volte la povera Giulia Tramontano avrà provato a comprendere l’uomo col quale viveva e che voleva lasciare dopo aver scoperto i suoi ripetuti tradimenti, che l’ha ammazzata col figlio in grembo. Una rosa rossa e un paio di scarpine azzurre da neonato, accanto alla fotografia di una ragazza di 29 anni al mare col pancione. Così, in una fredda aula di tribunale, è andato in scena l’ultimo, tragico, atto di un processo chiamato a rendere giustizia alla sua vita spezzata. Quella di una madre massacrata da un assassino vigliacco e crudele che ha ucciso il suo stesso sangue.

Status
Not open for further replies.
Back