Carcere a vita per impagnatiello

Stavolta il warn non te lo toglie nessuno. Anche tu NON devi insultare.
Rispetto il warn e chiedo eventualmente scusa all'utente se si è sentito offeso ma in mia difesa dico solo questo:
1) Da regolamento non c'è divieto di insulti tant'è che me ne sono presi parecchi ogni volta che dicevo qualcosa che fosse contro alla misoginia e contro la violenza sulle donne.
2) Interessarsi di dinamiche sociali e di tutela di diritti umani, uomo e donna che siano, non essere d'accordo col femminismo estremo ecc... É ben diverso da sminuire o addirittura giustificare comportamenti come il femminicidio.
Qua addirittura parliamo di un essere vivente(uomo sarebbe un'offesa per gli uomini) che ha ammazzato la sua ragazza incinta brutalmente e la gente minimizza.
3)Ricordo anche il divieto di apologia di delitto previsto all'art 414, comma 3 del codice penale qualora qualcuno fosse poco avvezzo alle leggi italiane e pensi che sui forum "vale-tudo", occhio perché qualcuno ci va volto vicino.

Rispetto il warn e chiedo eventualmente scusa all'utente se si è sentito offeso ma in mia difesa dico solo questo:
1) Da regolamento non c'è divieto di insulti tant'è che me ne sono presi parecchi ogni volta che dicevo qualcosa che fosse contro alla misoginia e contro la violenza sulle donne.
2) Interessarsi di dinamiche sociali e di tutela di diritti umani, uomo e donna che siano, non essere d'accordo col femminismo estremo ecc... É ben diverso da sminuire o addirittura giustificare comportamenti come il femminicidio.
Qua addirittura parliamo di un essere vivente(uomo sarebbe un'offesa per gli uomini) che ha ammazzato la sua ragazza incinta brutalmente e la gente minimizza.
3)Ricordo anche il divieto di apologia di delitto previsto all'art 414, comma 3 del codice penale qualora qualcuno fosse poco avvezzo alle leggi italiane e pensi che sui forum "vale-tudo", occhio perché qualcuno ci va volto vicino.
1) Il punto 4 del regolamento, implicitamente, vale per tutti.

2) se la tua causa è difendere le donne, vai su altri forum. Qui non ci servono attivisti, femministi, avvocati.

3) l'articolo 21 della costituzione dice che ognuno è libero di esprimere il suo pensiero. Se uno incita la violenza sulle donne, sarà bannato dalla moderazione, come da regolamento.

se la tua causa è difendere le donne, vai su altri forum. Qui non ci servono attivisti, femministi, avvocati.
La mia causa è affermare me stesso, prendere autocoscienza di me stesso ed essere la migliore versione di me stesso.
Se poi nel processo posso anche dar una mano a qualcuno nel far la stessa cosa ben venga.
Non ho di certo bisogno di promuovere l'odio verso le donne e di giustificare i femminicidi per affermare me stesso.
Chi ne ha bisogno credo abbia serio bisogno di aiuto oltre al fatto che può potenzialmente essere un reale pericolo per la società.

La mia causa è affermare me stesso, prendere autocoscienza di me stesso ed essere la migliore versione di me stesso.
Se poi nel processo posso anche dar una mano a qualcuno nel far la stessa cosa ben venga.
Non ho di certo bisogno di promuovere l'odio verso le donne e di giustificare i femminicidi per affermare me stesso.
Chi ne ha bisogno credo abbia serio bisogno di aiuto oltre al fatto che può potenzialmente essere un reale pericolo per la società.
Ho già risposto. Non ho nulla da aggiungere. Esiste il regolamento per bannare chi fa ciò che dici. Detto ciò, questo è un posto dove i brutti ed esclusi possano dar sfogo alle loro depressioni.

Era il 2021 o il '22 sempre in data 25 novembre il telegiornale parlò di questo ragazzo assolto per l'omicidio del padre, nonostante o forse perché ero ragazzino e ignoravo ste tematiche mi è rimasto impresso quel servizio perché avevano confezionato la notizia come se fosse un regalo per questa giornata (il padre sarebbe stato violento verso lui e la moglie, sua madre) ma non cercarono di nasconderlo anzi la conduttrice disse "Abbiamo una buona notizia, oggi che è la giornata contro la violenza sulle donne, ... è stato assolto ...."

Quindi a yoyo ogni 25 novembre i media ci consegnano un mostro... Potremmo contare gli anni in questo modo (non sto facendo giudizi su persone e fatti, ma soltanto per il modo in cui viene fatta informazione)

Last edited:
Pochi cazzi. È un criminale e merita l'ergastolo. Il problema è che il parti invertite o se Impagnatiello fosse stato un nero, molto probabilmente la sentenza sarebbe stata ben diversa...

Pochi cazzi. È un criminale e merita l'ergastolo. Il problema è che il parti invertite o se Impagnatiello fosse stato un nero, molto probabilmente la sentenza sarebbe stata ben diversa...
Più che un nero, se fosse stata una donna. Al massimo si faceva 10 anni. Come sempre la legge a fasi alterne. "Tutti sono uguali davanti alla legge" ma ci sono alcuni che sono "più uguali" rispetto ad altri.

Più che un nero, se fosse stata una donna. Al massimo si faceva 10 anni. Come sempre la legge a fasi alterne. "Tutti sono uguali davanti alla legge" ma ci sono alcuni che sono "più uguali" rispetto ad altri.

Altra cazzata.

Altra cazzata.
Se il tuo scopo fosse quello di interagire civilmente e non solo cercare la rissa, avresti letto l'articolo e avresti scoperto che, a dispetto del titolone che inneggia all'ergastolo, nella realtà gli anni di detenzione confermati sono 23, che a seguito degli eventuali sconti in quanto donna (È scientificamente accertata la disparità di trattamento uomo/donna in termini detentivi, puoi chiedere a qualunque avvocato o fare una semplice ricerca) arriverà, a occhio e croce, a 15. Ti chiedo di smetterla di interagire con me, anche perché continui a coprirti di ridicolo.

Se il tuo scopo fosse quello di interagire civilmente e non solo cercare la rissa, avresti letto l'articolo e avresti scoperto che, a dispetto del titolone che inneggia all'ergastolo, nella realtà gli anni di detenzione confermati sono 23, che a seguito degli eventuali sconti in quanto donna (È scientificamente accertata la disparità di trattamento uomo/donna in termini detentivi, puoi chiedere a qualunque avvocato o fare una semplice ricerca) arriverà, a occhio e croce, a 15. Ti chiedo di smetterla di interagire con me, anche perché continui a coprirti di ridicolo.

Ci sono più donne che uccidono uomini o più uomini che uccidono donne? Sono proprio curioso di sentire questa statistica.

"Se si escludono tutti gli omicidi per i motivi più diversi e si vanno a contare solo quelli in famiglia, però, a livello globale, lo squilibrio si rovescia: sono le donne a essere più colpite. Ben il 66% contro il 34%. Ma più impressionante è la sproporzione tra gli omicidi all’interno della coppia, sposata o no che sia. Gli uomini uccisi da mogli, compagne, amanti o fidanzate sono il 18%, le donne uccise da mariti, compagni, amanti o fidanzati l’82%. Una mattanza. Ma in Italia, spiega Maria Giuseppina Muratore, la ricercatrice dell’Istat che da anni cura le statistiche sulla criminalità basate sui numeri degli Interni, il divario è ancora più abissale: la media degli omicidi all’interno delle coppie negli ultimi vent’anni, dal 2002 al 2022, è inequivocabile: 88 volte su 100 è lui che uccide lei. E solo dodici volte su cento succede il contrario. C’è altro da aggiungere?"

Debbo ammettere che sulle fantasie e sull'immaginazione tanti di voi sono molto ferrati e fantasiosi.

Sui fatti reali e sulle statistiche e anche sul buon senso dovete ancora lavorarci un po', spero che non sia tutto perduto tuttavia.

Se poi non siete nemmeno in grado di distinguere la differenza tra una parte forte che uccide una parte debole e il contrario, beh il buon senso è totalmente a troie.

Se per fare un esempio pensate che una madre che uccide un figlio di 11 anni sia grave tanto quanto un figlio di 11 anni che uccide le madre beh vi mancano molte basi della giurisprudenza ma soprattutto del buon senso.
Anche se sono due fatti estremamente gravi uno é ancora più grave dell'altro ed è uno dei pochi casi dove, giustamente, é prevista la massima pena.

Per quanto alcuni di voi si possano sentire deboli e impotenti di fronte a tante cose nello stato di natura l'uomo è fisicamente più forte della donna, fine della storia, non può esserci dibattito a riguardo.

Non ce ne dovrebbe neanche essere bisogno di parlare visto che le statistiche parlano chiaro.

Come già detto vi focalizzate sulle cose sbagliate, se proprio volete fare una battaglia di diritti maschili battetevi per cose come la paternitá o più tutela per i padri separati con figli, ma qua state veramente cagando fuori dal vaso mi dispiace.

Fortunatamente chi ha questo tipo di pensiero malato non è la maggioranza di chi ha realmente a cuore i diritti maschili.

Back