Oggi dopo un paio di settimane che mancavo sono andato al supermercato. La carne bovina è ormai finita nel freezer e mi rompo il cazzo di andare nell'avellinese dal mio amico allevatore a prendere i miei soliti 20 kg di bistecche. Nel mio carrello in fila per la cassa ci sono: 2 barattoloni di burro d'arachidi, un kg di sale, un paio di kg di carne rossa, semi di lino e zucca, quinoa e un kg di parmigiano. Davanti a me una np sui 30 anni col carrello strapieno di roba e un moccioso frignante tenuto per la manina. Inizia a mettere le cose sul banco della cassa:vaschette di gelato dozzinale,succhi di frutta (cioè acqua, glucosio e polpa di dubbia provenienza), prosciutto crudo in vaschetta già confezionato, patatine fritte, bottiglioni di coca cola, pasta, pane, pan brioche, nutella, latte scremato, yogurt alla fragola, corn flakes, ovetto kinder e l'immancabile confezione di plastica fusa con acqua all'interno. Totale oltre i 100€.Praticamente di tutta quella roba io non toccherei niente neanche sotto tortura. Poi dicono che non ci sono soldi e se gli viene qualche malanno magari danno la colpa al vaccin col solito post complottista su FB. Bah.