Tutti e duema chi? le mamme italiane di adesso? o gli extra?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tutti e duema chi? le mamme italiane di adesso? o gli extra?
carne, salumi, formaggi ecc aumentano fortemente il rischio di tumori, di infarti, di malattie degenerative... E il SSN cura i malati causati dalla cattiva alimentazione a spese di tutti....Finita per il SSN
racconta, hai mai avuto scompensi nel fisico? esami sballati?io che sono vegano da tantissimi anni
Mi ha tagliato il messaggio, volevo dire "ogni volta che vado al supermercato sto male"racconta, hai mai avuto scompensi nel fisico? esami sballati?
Problemi cronici di qualunque tipo? problemi allo scheletro?
a prescindere dalla qualità del cibo, se diventassi vegetariano traglierei le spese per il cibo di diciano il 30%, è poco ma sicuro.Nessun problema, sto benissimo
Tutte grandissime cazzate. Io da quando mangio tanta carne sono dimagrito, ho gli esami perfetti e mi sento una bomba. L'uomo è sempre stato fortemente carnivoro e si è evoluto per metabolizzare al meglio la carne. Cosa ben diversa è la carne trasformata tipo salumi, wurstel e similari. Quando mangio i legumi sto male per tre giorni.io che sono vegano da tantissimi anni ogni
carne, salumi, formaggi ecc aumentano fortemente il rischio di tumori, di infarti, di malattie degenerative... E il SSN cura i malati causati dalla cattiva alimentazione a spese di tutti....
pasta la mangi, o carboidrati in genrale?Tutte grandissime cazzate. Io da quando mangio tanta carne sono dimagrito, ho gli esami perfetti e mi sento una bomba. L'uomo è sempre stato fortemente carnivoro e si è evoluto per metabolizzare al meglio la carne. Cosa ben diversa è la carne trasformata tipo salumi, wurstel e similari. Quando mangio i legumi sto male per tre giorni.
Pochissimipasta la mangi, o carboidrati in genrale?
SiI legumi ti causano colite?
Anche io vedo molta merda nei carrelli degli altri quando faccio la spesa,il cibo ultra-processato purtroppo crea molta dipendenza ed è difficile eliminarlo/ridurlo.Oggi dopo un paio di settimane che mancavo sono andato al supermercato. La carne bovina è ormai finita nel freezer e mi rompo il cazzo di andare nell'avellinese dal mio amico allevatore a prendere i miei soliti 20 kg di bistecche. Nel mio carrello in fila per la cassa ci sono: 2 barattoloni di burro d'arachidi, un kg di sale, un paio di kg di carne rossa, semi di lino e zucca, quinoa e un kg di parmigiano. Davanti a me una np sui 30 anni col carrello strapieno di roba e un moccioso frignante tenuto per la manina. Inizia a mettere le cose sul banco della cassa:vaschette di gelato dozzinale,succhi di frutta (cioè acqua, glucosio e polpa di dubbia provenienza), prosciutto crudo in vaschetta già confezionato, patatine fritte, bottiglioni di coca cola, pasta, pane, pan brioche, nutella, latte scremato, yogurt alla fragola, corn flakes, ovetto kinder e l'immancabile confezione di plastica fusa con acqua all'interno. Totale oltre i 100€.Praticamente di tutta quella roba io non toccherei niente neanche sotto tortura. Poi dicono che non ci sono soldi e se gli viene qualche malanno magari danno la colpa al vaccin col solito post complottista su FB. Bah.
Nel mio carrello della spesa ogni qualvolta vado al supermercato ci sono sempre solo scottex, carta igienica, shampoo, dentifricio, Coca Cola light, acqua, una bustina di arachidi, una bustina di patatine e nient’altroOggi dopo un paio di settimane che mancavo sono andato al supermercato. La carne bovina è ormai finita nel freezer e mi rompo il cazzo di andare nell'avellinese dal mio amico allevatore a prendere i miei soliti 20 kg di bistecche. Nel mio carrello in fila per la cassa ci sono: 2 barattoloni di burro d'arachidi, un kg di sale, un paio di kg di carne rossa, semi di lino e zucca, quinoa e un kg di parmigiano. Davanti a me una np sui 30 anni col carrello strapieno di roba e un moccioso frignante tenuto per la manina. Inizia a mettere le cose sul banco della cassa:vaschette di gelato dozzinale,succhi di frutta (cioè acqua, glucosio e polpa di dubbia provenienza), prosciutto crudo in vaschetta già confezionato, patatine fritte, bottiglioni di coca cola, pasta, pane, pan brioche, nutella, latte scremato, yogurt alla fragola, corn flakes, ovetto kinder e l'immancabile confezione di plastica fusa con acqua all'interno. Totale oltre i 100€.Praticamente di tutta quella roba io non toccherei niente neanche sotto tortura. Poi dicono che non ci sono soldi e se gli viene qualche malanno magari danno la colpa al vaccin col solito post complottista su FB. Bah.
Tutte grandissime cazzate. Io da quando mangio tanta carne sono dimagrito, ho gli esami perfetti e mi sento una bomba. L'uomo è sempre stato fortemente carnivoro e si è evoluto per metabolizzare al meglio la carne. Cosa ben diversa è la carne trasformata tipo salumi, wurstel e similari. Quando mangio i legumi sto male per tre giorni.
Oggi mangiato fagioli passati e cremosi ridotti in crema, pomodori e radici kojack