Possiamo parlare su tg? Mi piacerbbe parlare con te avendo un percorso simile tg: @dlidl33Preferisco non dire troppo. Non lavoro in Italia da anni ma ho aspettato troppo ad andarmene ( per una serie di ragioni che non sto qui a raccontare)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Possiamo parlare su tg? Mi piacerbbe parlare con te avendo un percorso simile tg: @dlidl33Preferisco non dire troppo. Non lavoro in Italia da anni ma ho aspettato troppo ad andarmene ( per una serie di ragioni che non sto qui a raccontare)
Non l'ho nemmeno più. Provato ma tanto non parlo con nessuno. Non ho nemmeno social media. scrivimi qui in privato (se funziona ancora).Possiamo parlare su tg? Mi piacerbbe parlare con te avendo un percorso simile tg: @dlidl33
Pensavo te ne fossi andato per un motivo inerente alla figa ma non capivo perché proprio il Regno Unito che è sostanzialmente la stessa fogna femministaPreferisco non dire troppo. Non lavoro in Italia da anni ma ho aspettato troppo ad andarmene ( per una serie di ragioni che non sto qui a raccontare)
Oxford e Cambridge > Bocconi?Vero, però hai fatto Bocconi o altre? Perché Bocconi in italia non conosce rivali. Se studi lì hai accesso alla maggior parte dei mercati europei. Bocconi sta al top al mondo eh.
non si può. Vabbe, pensi la tua carriera accademica sia stata worth it in termini di ROI? Cioè rifaresti queste top università?Non l'ho nemmeno più. Provato ma tanto non parlo con nessuno. Non ho nemmeno social media. scrivimi qui in privato (se funziona ancora).
Si certo. Oxford e Cambridge sono top poco sotto le Ivy league americaneOxford e Cambridge > Bocconi?
addirittura? pensavo che oxford e cambridge fossero le prime 2 al mondo... cosa sarebbero in parole povere queste ivy league americane? leggevo al volo su wikipedia di 8 top università, ma sapresti dirmi di più?Si certo. Oxford e Cambridge sono top poco sotto le Ivy league americane
Semplicemente sono le migliori 8 università in America (quindi al mondo). In cui è super competitivo entrare e molto costoso. Studiare lì significa avere accesso alla possibilità di fare il salto nella scala sociale. Spesso chi poi compre ruoli di rilievo in aziende ed istituzioni ha studiato in una Ivy league. Addirittura Yale ha una sua setta segreta chiama skull and bones i cui membri poi spesso ricoprono ruoli di prestigioso nella politica. Bush faceva parte di skull and bones.addirittura? pensavo che oxford e cambridge fossero le prime 2 al mondo... cosa sarebbero in parole povere queste ivy league americane? leggevo al volo su wikipedia di 8 top università, ma sapresti dirmi di più?
finita per chi studia alle pubbliche quindiSemplicemente sono le migliori 8 università in America (quindi al mondo). In cui è super competitivo entrare e molto costoso. Studiare lì significa avere accesso alla possibilità di fare il salto nella scala sociale. Diacono che spesso chi poi compre ruoli di rilievo in aziende ed istituzioni ha studiato in una Ivy league. Addirittura Yale ha una sua setta segretaria chiama skull and bones i cui membri poi spesso ricoprono ruoli di prestigioso nella politica. Bush faceva parte di skull and bones.
![]()
Skull and Bones - Wikipedia
it.m.wikipedia.org
Non ho capito, vivono bene o male? Li invidi o no? @enacoidLauree in ambito umanistico non pervenute.
Ho due cugini,laureati in economia.
Una è andata in Luiss,l'altro in Bocconi.
Due tizi che non hanno dovuto fare altro che studiare perché senza pensieri visto che sono ricchi di famiglia,nemmeno poco.
Il problema è che i genitori non li hanno mai coinvolti nella vita reale,a loro fa schifo anche andare a fare la spesa.
La madre è stata tra la vita e la morte e non sono nemmeno stati coinvolti perché una già lavorava e l'altro stava finendo la magistrale.
Di un asettico incredibile.Il maschio poi è un incel,sono sicuro.
Ora fanno le formiche di merda,grazie alla laurea pagata in Confindustria.
Pubblica italiana? Di base si. Difficilmente potrai ambire ad una carriera di prestigio. Ma dipende anche dalla branca. Ad esempio economia (la mia) il nome dell'università è cruciale per entrare in top aziende. Mentre per ingegneria anche una pubblica (magari tra le top come bologna) può andare bene se poi uno è bravofinita per chi studia alle pubbliche quindi
Una setta segreta volevi dire?Semplicemente sono le migliori 8 università in America (quindi al mondo). In cui è super competitivo entrare e molto costoso. Studiare lì significa avere accesso alla possibilità di fare il salto nella scala sociale. Spesso chi poi compre ruoli di rilievo in aziende ed istituzioni ha studiato in una Ivy league. Addirittura Yale ha una sua setta segretaria chiama skull and bones i cui membri poi spesso ricoprono ruoli di prestigioso nella politica. Bush faceva parte di skull and bones.
![]()
Skull and Bones - Wikipedia
it.m.wikipedia.org
Yes dannato correttoreUna setta segreta volevi dire?
Cosa ne pensi di chi fa Economia e Management ad UniSa (Università di Salerno) e poi Erasmus alla Università Alfonso Sabio di Madrid (Villanueva)?Yes dannato correttore
Università Alfonso X El Sabio della periferia di MadridCosa ne pensi di chi fa Economia e Management ad UniSa (Università di Salerno) e poi Erasmus alla Università Alfonso Sabio di Madrid (Villanueva)?
(UAX) @bruttoilgiustoUniversità Alfonso X El Sabio della periferia di Madrid
Il mio OneItis (ragazzo che amo), che amo ma che detesto anche, ha fatto/sta facendo questo percorso di studi. @bruttoilgiustoCosa ne pensi di chi fa Economia e Management ad UniSa (Università di Salerno) e poi Erasmus alla Università Alfonso Sabio di Madrid (Villanueva)?
Non sono università target per cui se poi punti a top aziende tipo big 3 di consulenza, big tech o banche d’investimento è impossibile. Se invece punti ad aziende normale è ok.Cosa ne pensi di chi fa Economia e Management ad UniSa (Università di Salerno) e poi Erasmus alla Università Alfonso Sabio di Madrid (Villanueva)?
Sei gay?Il mio OneItis (ragazzo che amo), che amo ma che detesto anche, ha fatto/sta facendo questo percorso di studi. @bruttoilgiusto
No, sono bicurioso e biromantico...Sei gay?