Carta di Credito

quindi hai pagato circa 34 euro al giorno per essere 'fidanzato', ok...
Ma quanto percepisci mensilmente, se non sono indiscreto?
 
L'importante è nun lavorare, ma campare senza lavorare quello rimane un mistero che solo sentenza sa :ROFLMAO:
in realtà è fattibile, ma conta il patrimonio familiare. E' lì che si hanno, non si fanno, i soldoni, ovviamente non vale per tutti, ma per tanti sì, è pieno di gente 'normaloide' i cui genitori, anche insieme, hanno 5 o 6 appartamenti o case, più qualche centinaio di migliaia di euro in banca e/o titoli.
Se hai un minimo di testa con questi assetti puoi 'un lavorare', non farai la vita del nababbo, ma potrai stare a casa a curare i tuoi interessi, percependo entrate come un lavoratore medio, ossia i classici 1500 euro e forse anche di più, al mese.
 
L'importante è nun lavorare, ma campare senza lavorare quello rimane un mistero che solo sentenza sa :ROFLMAO:
Sai cosa servirebbe all'Italia, al ceto medio italiota? Un bel impoverimento generale. Così si tornerebbe a produrre, i figli di papà, e anche di qualcos'altro che non si potrebbe dire, sarebbero COSTRETTI a 'laurà', e tutta la nazione ne godrebbe immediati benefici, a cominciare dalla ripartenza dell'ascensore sociale, che è bloccato da almeno 40 anni, chi è ceto medio, resta ceto medio grazie agli sforzi dei lavoratori degli anni 50-60, chi è ceto povero, ossia sopravvive con uno stipendiuccio, al massimo si compra una casetta su cui poi fare sacrifici per sostenere il mutuo.
 
Non scopavamo tutti i giorni. Anche perché io non c’ho voglia di farlo tutti i giorni. Ho libido molto bassa da un po’, causa forse anche depressione. Per me andrebbe bene anche una volta a settimana nel week end e infatti con questa così facevamo , altro che tutti i giorni .

Comunque aldilà di questo, come dici nella seconda parte del messaggio. Non è il chiavare in se , ma avere un minimo di attenzioni è una persona che più o meno ci tiene. E ovviamente sta cosa una puttana non te la può dare

Quindi trovo davvero imbarazzante fare questi calcoli. “Se scopo tot. Volte tanto vale andare a puttane”. Una a pagamento ti schifa e lo fa costretta. Una che sta con te teoricamente un po’ la attrai, a meno che non sia proprio una gold digger sfacciata.

Nel mio caso penso ci fosse un minimo di attrazione, anche perché spesso e volentieri sganciava anche lei. Ma questa era fissata con le uscite e con i viaggi e i weekend , uno stile di vita per me insostenibile .
Fai bene, anche io ho una libido 'normale', che non definirei bassa, ma regolare, massimo un paio di volte la settimana, ma meglio anche una sola, chi ti dice che ha desiderio una volta al giorno, e anche più d'una, o ha 15 anni, o mente.
 
Ma che mistero, c ha gli immobili che affitta a manetta.
Eh, come diversi che ne conosco io, a 40 o 50 anni mai lavorato un giorno della loro vita, 'amministrano i beni di famiglia', cioè non fanno un cazzo, e fanno pure una bella vita, a cena fuori, per locali, mentre io centellino pure un cinemino dopo anni che non ci vado.
 
Sai cosa servirebbe all'Italia, al ceto medio italiota? Un bel impoverimento generale. Così si tornerebbe a produrre, i figli di papà, e anche di qualcos'altro che non si potrebbe dire, sarebbero COSTRETTI a 'laurà', e tutta la nazione ne godrebbe immediati benefici, a cominciare dalla ripartenza dell'ascensore sociale, che è bloccato da almeno 40 anni, chi è ceto medio, resta ceto medio grazie agli sforzi dei lavoratori degli anni 50-60, chi è ceto povero, ossia sopravvive con uno stipendiuccio, al massimo si compra una casetta su cui poi fare sacrifici per sostenere il mutuo.
Italia paese di merda di ereditieri, dovrebbero mettere una scadenza ai soldi tipo di 1 anno o mettere un massimale che non puoi superare, ma anche se fanno queste leggi troverai sempre il bastardo che le tenta tutte per fottere il sistema, classica mentalità italiana.
 
Italia paese di merda di ereditieri, dovrebbero mettere una scadenza ai soldi tipo di 1 anno o mettere un massimale che non puoi superare, ma anche se fanno queste leggi troverai sempre il bastardo che le tenta tutte per fottere il sistema, classica mentalità italiana.
in realtà, basterebbe tassare a sanguinella le eredità... Erediti una casa fino ad un valore massimo di 300 mila euro, stop, il resto in tassazione, che lo stato si impegna a redistribuire per misure contro la povertà e per detassare il lavoro produttivo, che sia dipendente o autonomo, non certo le rendite da patrimoni...
 
Be basta impostare il rapporto in modo diverso. Noi (io e la mia np) facciamo le cose quando ce lo possiamo permettere dividendo in parti uguali. Avendo molte più entrate di lei "abbasso" il mio stile di vita facendo le cose che ci possiamo permettere ma non mi pesa e anzi è un buon modo per mettere soldi da parte. Basta non viziarle e mettere subito in chiaro
 
Sì ma per chi non ha tutte queste entrate in più? Il problema è quello, è banale dire che se si hanno soldi, si hanno meno problemi, o almeno maggiori possibilità di risolverli
 
hai un problema? il denaro offre molte soluzioni, non tutte, ma decisamente di più che se non si ha.
Ricollegandomi all’altro thread, il denaro non può comprare la validazione. Se tu o qualcun altro intendete che con i soldi si può risolvere perché scopi le prostituite. Ho già scritto il perché questa cosa non sia possibile. In generale quando affronto questo tema e mi sento dire “non lamentarti e vai a puttane” mi sono stancato di spiegare quali sono gli ovvi motivi per il quale le prostituite non possono risolvere alcun problema.

Se non intendevi questo errore mio.
 
in realtà, basterebbe tassare a sanguinella le eredità... Erediti una casa fino ad un valore massimo di 300 mila euro, stop, il resto in tassazione, che lo stato si impegna a redistribuire per misure contro la povertà e per detassare il lavoro produttivo, che sia dipendente o autonomo, non certo le rendite da patrimoni...
😂😂😂😂😂😂 così in Italia resteresti tu e gli altri morti di fame.
Io che eredito, o per fortuna, o per furbizia, o per otre ragioni, legittimamente, un buon patrimonio, lo dovrei distribuire ad altri che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera?
Ma anche no.
La tua proposta è talmente folle, che nessuno stato al mondo la approverebbe, nemmeno tornando indietro di 50 anni, nell’URSS.
 
😂😂😂😂😂😂 così in Italia resteresti tu e gli altri morti di fame.
Io che eredito, o per fortuna, o per furbizia, o per otre ragioni, legittimamente, un buon patrimonio, lo dovrei distribuire ad altri che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera?
Ma anche no.
La tua proposta è talmente folle, che nessuno stato al mondo la approverebbe, nemmeno tornando indietro di 50 anni, nell’URSS.
ma anche se ne andassero, gli immobili mica potrebbero portarseli in spalla 😂
complimenti comunque, io sarò morto di fame, ma a te i soldi non sono bastati per renderti felice.
 
in italia lo stato tassa anche le mutande e abbiamo un sistema corrotto e incapace, che fa schifo.
non dico come negli stati uniti, dove le ambulanze lasciano nei vicoli la gente con il petto squartato perché non ha l'assicurazione, ma tassare casa, eredità, lavoro, etc. e poi chi paghiamo con il tasse ci rovina la salute e la vita, mi sembra un po' una roba da repubblica delle banane
 
ma anche se ne andassero, gli immobili mica potrebbero portarseli in spalla 😂
complimenti comunque, io sarò morto di fame, ma a te i soldi non sono bastati per renderti felice.
Io non ho i soldi per come lo intendi tu.
I soldi non fanno la felicità purtroppo, se non hai la salute.
Tu puoi insultare gli “ereditieri”, che legittimamente ottengono denari e io non posso scrivere “morto di fame”, mi hai dato questa impressione.
Se non lo sei, non ti offenderai.
 
Io non ho i soldi per come lo intendi tu.
I soldi non fanno la felicità purtroppo, se non hai la salute.
Tu puoi insultare gli “ereditieri”, che legittimamente ottengono denari e io non posso scrivere “morto di fame”, mi hai dato questa impressione.
Se non lo sei, non ti offenderai.
Cosa c'è di legittimo in una spermatozoo che viene schizzato in un'ovulo,nasce e si trova con i soldi e la vita in gran parte avviata
Rispetto ad un'altro che nasce con le pezze al culo e dovrà lavorare duramente,in buona parte per arricchire soltanto il primo tizio che ha ereditato,e che lo usa pure come schiavo/ci si attacca come un parassita grazie all'affitto o alle tasse
 
Back
Top