Caso di femminicidio di Sara Campanella

Status
Not open for further replies.

Submit1234

Well-known member
Blackpillato
Il nuovo Antonio de Marco (solo che questo non faceva il tirocinio in ospedale).
Cosa ne pensate?
Forse ora ho capito perchè la tizia su FB mi ha bloccato (quella sposata col carabiniere) e privatizzato il profilo...
In alcune interviste la madre ha dichiarato che salutava sempre, che era timido, introverso ecc, tutto materiale utile ai giornalisti per aizzare la gente contro di noi, poichè (secondo loro): INCEL, timido, introverso, buono solitario, saluta sempre ecc = killer.
Ringraziamo anche l'altro femminicidio di pochi giorni (Ilaria Sula) prima e la serie Adolescence se un giorno dovremo nasconderci in casa.

Last edited:
Al di là di tutto, io sarò vecchio stampo ma non mi metto a provarci con donne già impegnate.

Comunque stanno facendo - i mass media- un minestrone da dare in pasto agli analfabeti funzionali: 'sti due maschi non erano definibilli "incel" e secondo me nemmeno "brutti". Sono solo due deficienti totali, assassini con problemi comportamentali.

La ragazza, Sara, poteva essere pretenziosa quanto vi pare, ma è lui il cretino che le è andato dietro per 2 anni molestandola. Se non capisci che ad una certa devi mollare la presa, i problemi sono tuoi (Argentino) non della ragazza. Dai vocali si capisce benissimo che lei non voleva saperne nulla di lui.
Questa è gente che avrebbe fatto del male comunque; se non a Sara, alla prossima che lo avrebbe sciaguratamente salutato.

Argentino come De Marco ? Per ora non direi.
De Marco per certi versi e' stato umiliato, provocato, istigato. Questo invece si e' fatto un film tutto suo nella testa. Non c e ancora una biografia di Argentino mi pare.

Al di là di tutto, io sarò vecchio stampo ma non mi metto a provarci con donne già impegnate.

Comunque stanno facendo - i mass media- un minestrone da dare in pasto agli analfabeti funzionali: 'sti due maschi non erano definibilli "incel" e secondo me nemmeno "brutti". Sono solo due deficienti totali, assassini con problemi comportamentali.

La ragazza, Sara, poteva essere pretenziosa quanto vi pare, ma è lui il cretino che le è andato dietro per 2 anni molestandola. Se non capisci che ad una certa devi mollare la presa, i problemi sono tuoi (Argentino) non della ragazza. Dai vocali si capisce benissimo che lei non voleva saperne nulla di lui.
Questa è gente che avrebbe fatto del male comunque; se non a Sara, alla prossima che lo avrebbe sciaguratamente salutato.
Pensa che se avesse avuto la nostra consapevolezza, dopo il palo sarebbe andatato a scaricare le palle da una bella prostituta e con il tempo se ne sarebbe fatto una ragione... Cosa tra l'altro a me capitata con l'ultima con cui ci ho provato (si soffre però si deve andare avanti), questo era un cretino fatto e finito.

Pensa che se avesse avuto la nostra consapevolezza, dopo il palo sarebbe andatato a scaricare le palle da una bella prostituta e con il tempo se ne sarebbe fatto una ragione... Cosa tra l'altro a me capitata con l'ultima con cui ci ho provato (si soffre però si deve andare avanti), questo era un cretino fatto e finito.
Possibile che fosse andato a pagamento ma che non fosse riuscito a combinare nulla, che fosse stato trattato male.

Antonio De Marco ci aveva provato con le prostitute ma non era servito a niente.

Possibile che fosse andato a pagamento ma che non fosse riuscito a combinare nulla, che fosse stato trattato male.

Antonio De Marco ci aveva provato con le prostitute ma non era servito a niente.
Capisco, non siamo tutti uguali, credimi che dai miei commenti a volte sembro cinico ma in realtà sono parecchio sensibile, è che a furia di prendere calci in faccia dalla vita (non solo dalle donne) ho sviluppato come una corazza, soffro sempre, più della media magari però vado avanti, per ora funziona, in futuro non so quanto reggerà questa corazza artificiale.. Di base comunque ci vuole consapevolezza a tutto tondo, non solo sulle donne.

Lui uno psicopatico vero. Agghiacciante la registrazione della conversazione tra i due che gira sul web. Lei che dice A lui che non capisce e risponde Z.

Perchè lui voleva una relazione, non solamente sesso.
Lui però lo sapeva che non ci sarebbe arrivato a quella felicità, perchè lo sapeva com'era di carattere. E l'aveva capito benissimo che, quando hai un carattere chiuso/riservato/timido/tendente al folle (visto il diario di De Marco e i suoi video? Roba da ER italiano puro) ecc, la vita è tutta in salita e non in discesa.
Non che voglia giustificare l'omicida di Salis, Campanella, i due di De Marco ecc, ci mancherebbe solo altro: sono gesti tragici, folli, crudeli e altamente criminali.
La nuova legge del femminicidio approvata sbatterà in gattabuia sia questo che quello di Ilaria Salis (in ergastolo).

Rovinarsi la vita per una vaginomunita quando poteva mollare "l'osso" e provarci con altre ragazze,fare carriera e massimizzare il suo look.Perché fissarsi con una quando il mare è pieno di pesci?
Guarda, questo aveva la stessa mentalità di De Marco: con il carattere che si ritrova, non avrebbe pescato un pesce neanche in uno stagno. Le donne inoltre non amano gli stalker digitali (questo era, uno stalker digitale) perchè pensano che possono fargli chissà che (specie dopo quanto accaduto con De Marco, Turetta e company)
Un vero peccato, anche perchè sto qua in termini di bellezza superava ER e De Marco di 10000 a 1. Lui e l'omicida di Salis (specie con la legge approvata sul femminicidio che punisce in ergastolo, ringraziamo femministe della mignotta) sono condannati e si sono rovinati la vita.
Non c'era bisogno di una legge simile, anche perchè le aggravanti della crudeltà e della premeditazione con omicidio volontario (le stesse beccate da De Marco) quasi al 100% si tramutano in ergastolo.

Guarda, questo aveva la stessa mentalità di De Marco: con il carattere che si ritrova, non avrebbe pescato un pesce neanche in uno stagno. Le donne inoltre non amano gli stalker digitali (questo era, uno stalker digitale) perchè pensano che possono fargli chissà che (specie dopo quanto accaduto con De Marco, Turetta e company)
Un vero peccato, anche perchè sto qua in termini di bellezza superava ER e De Marco di 10000 a 1. Lui e l'omicida di Salis (specie con la legge approvata sul femminicidio che punisce in ergastolo, ringraziamo femministe della mignotta) sono condannati e si sono rovinati la vita.
Non c'era bisogno di una legge simile, anche perchè le aggravanti della crudeltà e della premeditazione con omicidio volontario (le stesse beccate da De Marco) quasi al 100% si tramutano in ergastolo.
Superava ER e De Marco 10000 a 1 in bellezza anche no però.

Status
Not open for further replies.
Back