Cazzoni e cazzetti

Cosa preferiscono le np dovendoli scegliere da nudi?

  • Un 7 con un cazzone da 20 cm

    Votes: 11 45.8%
  • Un 9 con un cazzetto da 12 cm

    Votes: 13 54.2%

  • Total voters
    24
i 9 saranno una decina in tutto tra gli uomini più belli del mondo
la vedo dura che uno di loro ce lo abbia di 12cm comunque preferirebbe lui sicuramente
 
io dico quello che penso e che ho scoperto con l'esperienza. Una mia ex a suo dire ha rifiutato sul piu bello un figo col cazzetto. Un'altra ha tradito il suo ragazzo con me perchè non lo sapeva usare, veniva subito e ce l'aveva piccolo. Poi ci sono quelle che vogliono solo il bel faccino, di sicuro a letto non ti diverti con una di loro e un minicazzetto.

e 12 è un cazzetto normo, io avrei messo 9 cm, ma i numeri li hai scelti tu mentre 20 reali sono una misura ideale per farle sbrodolare.
 
LMS, ti dice qualcosa? Non è LMSC. Hai una tua teoria che è contro la redpill, ne prendiamo atto. Non cercare di outsmartarmi dai, mi annoia ribatterti.
infatti lms è una cagata pazzesca, non c'è bisogno di outsmartarti per capire che parli a cazzo di cane per luoghi comuni mainstream in sto forum.
Un bel culo da uomo attizza quanto una bella faccia. Una bella minchia pure. Ovvio che la seconda spunta fuori solo quando si è gia al dunque.
 
Vomitorio 2.0. Un altro che ha imparato su wikipedia e il forum dei brutti il senso della vita.

ps: ho delle belle mani e tante me le guardano. E si, alle donne piacciono le mani.
 
Io voglio il cazzone perche' voglio praticare amore autistico, oliandolo e ammirandolo prima di andare a dormire.
Se voglio scopare pago
 
Immedesimandomi in loro sono sicuro che preferirebbero il tipo da 9, che poi siano molto pochi e si facciano andare bene il 7 col cazzone di 20cm è un altro discorso
 
Immedesimandomi in loro sono sicuro che preferirebbero il tipo da 9, che poi siano molto pochi e si facciano andare bene il 7 col cazzone di 20cm è un altro discorso
ma perchè qui siete tutti fissati col faccino, gente che si fa martellare per 2 punti in piu, gente che posta i tiktok dei "mogger" che camminano per la strada. Infatti sono quasi tutti vergini e malati di dismorfismo in sto forum, nonchè praticamente a 0 in esperienza e conoscenza della mente delle np, video scemi a parte.
 
Beh il bel faccino fa sicuramente tanto, tuttavia se il belloccio di turno ce l'ha piccolo perde punti rispetto al normaloide col cazzone che rispetto al suo sembra una lancia
 
Back
Top