Cazzoni e cazzetti

Cosa preferiscono le np dovendoli scegliere da nudi?

  • Un 7 con un cazzone da 20 cm

    Votes: 11 45.8%
  • Un 9 con un cazzetto da 12 cm

    Votes: 13 54.2%

  • Total voters
    24
ma perchè qui siete tutti fissati col faccino, gente che si fa martellare per 2 punti in piu, gente che posta i tiktok dei "mogger" che camminano per la strada. Infatti sono quasi tutti vergini e malati di dismorfismo in sto forum, nonchè praticamente a 0 in esperienza e conoscenza della mente delle np, video scemi a parte.
Lo dico per 3 motivi molto semplici:

1- la faccia è la prima cosa che si vede di una persona e le prime impressioni contano molto
2- la faccia conta più degli altri fattori estetici di un uomo, ovvio che poi se uno è alto 1.50 o ha malattie mentali conta poco, ma se uno è normale è la cosa che conta di più
3- la gente va in giro con il cazzo coperto di solito e in più le dimensioni del pene possono variare di molto tra lo stato flaccido e una erezione al 100%, io ad esempio ho un cazzo che da moscio è piccolo, ma poi si gonfia molto e sono sopra la media in erezione
 
Uh, anche psicanalista. La differenza è che la tua è un'illazione, mentre che tu non abbia compreso la riga e mezzo che ho scritto è un dato di fatto.
infatti era un post scriptum. Il senso è che a prescindere da quello che sono o non sono io ci sono fatti che se basati sull'esperienza e non solo sul sentito dire valgono di più di qualsiasi teoria generalista mai provata come la lms e cagate affini.
La vera redpill è che le donne sono troie, non che guardano il bel faccino.
 
infatti lms è una cagata pazzesca, non c'è bisogno di outsmartarti per capire che parli a cazzo di cane per luoghi comuni mainstream in sto forum.
Un bel culo da uomo attizza quanto una bella faccia. Una bella minchia pure. Ovvio che la seconda spunta fuori solo quando si è gia al dunque.
Bisogna andare in giro col culo e cazzo da fuori allora. Che genio!
 
Usa una prosa più decente, stavo sboccando nel leggere questo scempio. E tu saresti un intellettualoide?
ma vai a cagare va...continua la tua narrazione della plurisborrata che è l'unica cosa che ti riesce bene.

ps: la tua nichemaxxing si chiama pesca a strascico, Sanpei.
 
Fino a poco fa mi chiedevi consigli sulle np e ora fai il bulletto, che carino.
era per capire se sei un cazzaro o uno che parla per esperienza. Ho capito che è la prima 20 post fa. Volevo solo vedere se abboccavi e ho capito quello che mi interessava capire.
Mi basta e avanza. Tu se vuoi continua pure a insultare, questo è il posto giusto.

ps: c'è un coro che dice che sono un frustrato, unisciti a loro e fate il trenino.
 
era per capire se sei un cazzaro o uno che parla per esperienza. Ho capito che è la prima 20 post fa. Volevo solo vedere se abboccavi e ho capito quello che mi interessava capire.
Mi basta e avanza. Tu se vuoi continua pure a insultare, questo è il posto giusto.
Smettila di provocare o scatta il warn.
 
Back
Top