Cazzoni e cazzetti

Cosa preferiscono le np dovendoli scegliere da nudi?

  • Un 7 con un cazzone da 20 cm

    Votes: 11 45.8%
  • Un 9 con un cazzetto da 12 cm

    Votes: 13 54.2%

  • Total voters
    24
Purtroppo 7 con cazzone da 20 cm, ma sceglierebbero anche un 5 con cazzone da 20 cm. Dico purtroppo perchè ho il cazzetto.
Cmq le dimensioni secondo me rientrano nel fattore Look, per cui la teoria LMS resta valida.
In effetti quando vedi np con dei brutti poveri, è praticamente certo che hanno il cazzone da 20 cm.
 
Purtroppo 7 con cazzone da 20 cm, ma sceglierebbero anche un 5 con cazzone da 20 cm. Dico purtroppo perchè ho il cazzetto.
Cmq le dimensioni secondo me rientrano nel fattore Look, per cui la teoria LMS resta valida.
In effetti quando vedi np con dei brutti poveri, è praticamente certo che hanno il cazzone da 20 cm.

Si ma prima che te le scopi è difficile che sanno se c'hai il cazzone o il cazzetto
 
Si ma prima che te le scopi è difficile che sanno se c'hai il cazzone o il cazzetto
infatti è questo il fraintendimento generale della discussione. Ma basta un giro per le spiagge d'estate per capire dove guardano le donne...
 
Si, in generale cmq spesso guardano li, come noi guardiamo le tette penso sia normale.
Solo che un uomo che si mette vestiti attilati per far vedere il cazzone è ridicolo
 
Back
Top