Blackpill Ce poco da festeggiare

Per verità assolute e disperate
Non ci sono solo brutti ciccioni bassi, come vedi tra gli incel c'è gente come funtamara, akira2000, trudi, abitante, me, che saprai brutti non siamo ed alcuni dei citati sono dei 7. C'è gente come te che è almeno in gamba nel lavoro. In altri paesi ci sono più donne che uomini anche nelle fasce anagrafiche giovanili, le donne sono meno asessuali oppure c'è più facilità a fare conoscenze rispetto all' Italia. Ovvio che se sei bruttissimo e in aggiunta senza molti soldi è dura ovunque.
A me hanno dato attorno al 6

ma infatti non capisco cosa servono sti sfoghi...io sono messo molto peggio perché più vecchio ma non scrivo ste robe,tanto non risolvo niente e non frega un cazzo a nessuno
perché tu ormai hai perso la speranza .. spermalatè a una età al limite. per noi 30 enni siamo ad un passo da.. "rendo la situazione meno tragica e vivibile" oppure "tra poco è finita e mi rassegno per sempre"

invece varcata una certa soglia ti metti l anima in pace e dici tanto non ci sarà mai più nulla di buono.. vado avanti cosi per inerzia e amen..
Si è proprio così dentro di me penso ancora di avere qualche speranza almeno per provare la figa gratis e avere almeno una esperienza con una ragazza anche se so benissimo che se non faccio nulla non cambierà niente, ma molto probabilmente non cambierebbe nulla neanche se provassi a fare qualcosa, mai iniziata

Si è proprio così dentro di me penso ancora di avere qualche speranza almeno per provare la figa gratis e avere almeno una esperienza con una ragazza anche se so benissimo che se non faccio nulla non cambierà niente, ma molto probabilmente non cambierebbe nulla neanche se provassi a fare qualcosa, mai iniziata
Ciao, ti consiglio di iscriverti a un corso di ballo latino americano, fare volontariato, o gruppi di trekking in montagna, devi solo impegnarti e prima o poi arriverà.

Indietro