Off Topic Cercasi canzoni motivazionali

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Voglio aggiornare la mia playlist da palestra con nuove canzoni e vorrei sapere quali sono le vostre preferite quando vi allenate, oppure in generale quelle che vi danno energia e motivazione nei momenti di cattivo umore. Magari potrebbe essere utile anche a qualcun altro ;)
Ne ho scritta una io stesso

Cari amici del forum, in tema di canzoni motivazionali vi regalo "il vero martello estivo" (cit.) del 1995, ovvero Infinity di Usura Datura (insieme amigos :love:)

Qui in versione Mathematical Mix, la più energizzante, nel testo è citato un invito a maxxare, quando con voce robotica dice "MAX YOUR MIND"

Vi linko un video che definerei emozionale, pieno di fatine con bodycount pari a zero (*)

Qual è la vostra fatina preferita?

Io scelgo lei

Infinity (Mathematical Mix).jpg

(*) bodycount a zero con gli under 7

Ultima modifica:
Mi ha fatto storcere il naso il nome della canzone, poi però mi sono ricordata che eri un musicista o facevi parte di un gruppo se non sbaglio…
Sì non l'ho scritta o pensata per te o sarebbe stata qualcosa di meno deprimente e più pervertita tipo "your days when you didn't have to swallow my cum every 3 hours are over, deal with it"

Voglio aggiornare la mia playlist da palestra con nuove canzoni e vorrei sapere quali sono le vostre preferite quando vi allenate, oppure in generale quelle che vi danno energia e motivazione nei momenti di cattivo umore. Magari potrebbe essere utile anche a qualcun altro ;)
Ma nun c rompr o cazz! Vieni su un forum dove ci sono una marea di Incel, a chiedere consiglio su quale musica ascoltare, mentre ti alleni per farti bella per chad? Ma vutt rind a nu ciumm, sta babb!

Indietro