raga parliamoci chiaro, la vita è adesso sfruttala, vorresti farla finita con l'illusione che rinascerai bello ricco e famoso, 1 su mille
e se la prossima volta invece di
rinasci piu sgorbio dimora? giocatela tutta fino in fondo stringi i denti e combatti con tutte le forze. la vita è una lotta e una battaglia, pensa di essere un guerriero e di combattere per sopravvivere, la vita è come il pugilato quando sei al tappeto sei sconfitto ko, ma prima ci devi provare, detto da me che ho 50 autunni e sono campione mondiale di fallimenti e cattive figure, mi dovrebbero premiare x le sconfitte sarei miliardario provaci datti l'occasione di sbagliare meglio..fidati.
citiamo la solita banale
Ogni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre più veloce del leone per non essere uccisa. Ogni mattina, un leone si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della gazzella per non morire di fame. Non importa se sei un leone o una gazzella, l'importante è iniziare a correre.
il mondo è fatto cosi lupi pecore lupi vestiti da pecora, il lupo mangia la pecora, il leone magnia lupo e pecora il pescecane lo scualo i pesci nel mare, che dirti a mio avviso conviene essere un lupo col vello da pecora , volare basso vivere in silenzio e non farsi notare dai lupi e dai leoni piu grossi e tirare a campare, non so se la metafora e chiara, se avete altre perle vi invito a sottoporle, parlo x esperienza sono campione di sconfitte e fallimenti e di figuracce con le donne nemmeno l'ultima squillo mi uole pensa te come sono messo ..mi impicco o sopravvivo..fammi sapere cosa ne pensi in base alla tua esperienza.io mi darei da fare e ci proverei, ovviamente "addestrandomi allenandomi e studiando , le cose improvvisate i dilettanti allo sbaraglio, sono destinati al naufragio e al fallimento, esperienza diretta, in bocca a...