Cessa si lascia e trova subito un altro cazzo

Status
Not open for further replies.

quellodiRoma

Well-known member
Ciao ragazzi, un mio conoscente era fidanzato con una np cessa da 3 (poche tette poco culo e brutta di faccia) da 2 anni. Fatto sta che per alcuni motivi si sono lasciati e lei una settimana dopo stava già con un altro anche più bello di lui. Mentre lui adesso è triste e solo. È incredibile che anche le più cesse ti possono sostituire in un battito di ciglio

Ciao ragazzi, un mio conoscente era fidanzato con una np cessa da 3 (poche tette poco culo e brutta di faccia) da 2 anni. Fatto sta che per alcuni motivi si sono lasciati e lei una settimana dopo stava già con un altro anche più bello di lui. Mentre lui adesso è triste e solo. È incredibile che anche le più cesse ti possono sostituire in un battito di ciglio
Pensa a quel coglione più bello che cosa sia andato a prendersi

welcome to italy

ahhhh beh tipica storia all’italiana, lui normies si lascia con la tipa , rimane solo con il cazzo in mano , e lei e’ gia’ con la bocca su un altro, una specie di turetta , solo che quest’ultimo per disperazione e stupidità ha estremizzato

Già ci stava in corso d'opera,non è che lo lascia e ne trova un'altro,è che già ce l'aveva ,poi stufa di lui è rimasta con quell'altro,ma succede anche tra sposati ,e il nuovo partner gli dice divorzia e prendi il mantenimento,e noi due si sta insieme senza sposarsi ,cosi lui è costretto a darti il mantenimento e casa ,e con i soldi che ci da ci si va a divertire io e te..........

Una delle indicazioni del distacco è che la np inizia a mangiare a tavola senza di lui che sta facendo dei lavori in casa o altro

Status
Not open for further replies.
Back