Chad con 300+ bc annienta la blupill

sempre detto che i bellocci non parlano di un cazzo nelle conversazioni, sono il vuoto siderale. sono i normaloidi devono coltivarsi delle abilità conversazionali e di intrattenimento impressionanti per delle zoccole che, come il belloccio, sono delle zucche vuote che rispondono a monosillabi
Lessi un messaggio su IG di una np che commentava un topic e disse che il suo ragazzo era bellissimo, ma non parlava quasi mai. Nonostante ciò non aveva dubbi che fosse anche molto intelligente...in pratica: se sei bello: il 99% del lavoro è già fatto...

Eccoci qua, per farvi vedere come vive un vero chad e offrire una crudezza pesantissima che spazza via le convinzioni blupillate sul saperci fare, come promesso da noi oggi vi parlerò del mio amico chad marocchino slayer 23enne che ha un bodycount di più di 300 np fatte in 3 anni, usando solo Instagram e Tinder e rispondendo pure svogliato e spesso a monosillabi alle np. Nel suo peak ha chiuso 3 np a settimana. Tutte dal 6 in su, età dai 16 ai 25, molte np vanno da sole a casa sua al primo appuntamento per farsi scopare anche utilizzando i mezzi pubblici e si è fatto anche decine di ragazze fidanzate. Fino ai 19 anni era Kv, ha hittato la pubertà tardi che gli ha stravolto il viso, poi lui ha stylemaxato, messo su il fisico e fatto tatuaggi. Vive in god mode, fa decine di match al giorno su Tinder in Lombardia, circa una np nuova al giorno gli scrive per prima su Instagram dal nulla, riceve 200 like e decine di risposte da np ogni volta che posta una storia.
Possono confermarlo anche @Paragas @CrudistaCarnivoro @Dark Soul @Piaso (the real) @Venutacob2vu @BelloDeZia @UberVoid che l'hanno conosciuto online e molti altri..non riesco a taggarli tutti, a breve metterò una carrellata di suoi screen molto crudi

Il ragazzo è un dark triad percepito, alto 187, tatuato, mulatto e bello di viso
Mi sembra tanto una cazzata

Mi sembra tanto una cazzata
Fra, ti assicuro che è tutto vero. Te lo possiamo confermare una marea di noi che abbiamo interagito con questo tizio...poi se non ci credi, fai pure. Ti capisco comunque. Mi rendo perfettamente conto che sia dura guardare in faccia la realtà è che certe cose accadano solamente ad alcune persone. È una reazione naturale la tua...

Fra, ti assicuro che è tutto vero. Te lo possiamo confermare una marea di noi che abbiamo interagito con questo tizio...poi se non ci credi, fai pure. Ti capisco comunque. Mi rendo perfettamente conto che sia dura guardare in faccia la realtà è che certe cose accadano solamente ad alcune persone. È una reazione naturale la tua...
300 disadattate avrà trovato alla Rick, perché per andare con un marocchino bisogna stare fuori di testa seriamente.

Che cazzo di coparolo che sei
Raga è la verità, comunque cosa avete da stimare? State stimando un mangrebino figlio di una violenza sessuale che trova delle disadattate che gli stanno dietro, (che mi sembra tanto una cazzata sta storia) mentre la maggior parte del forum non ha neanche il coraggio di andare a pay.
Raga, urge un cambiamento di mentalità immediato

Raga è la verità, comunque cosa avete da stimare? State stimando un mangrebino figlio di una violenza sessuale che trova delle disadattate che le stanno dietro, mentre la maggior parte del forum non ha neanche il coraggio di andare a pay.
Raga, urge un cambiamento di mentalità immediato
Il copometro è appena esploso.

Indietro