Chad con 300+ bc annienta la blupill

Raga è la verità, comunque cosa avete da stimare? State stimando un mangrebino figlio di una violenza sessuale che trova delle disadattate che le stanno dietro, mentre la maggior parte del forum non ha neanche il coraggio di andare a pay.
Raga, urge un cambiamento di mentalità immediato
Quante in realtà possono essere disadattate tra queste 300? Al massimo 20 o 30, le altre sono np normali

Ahahahahahahahahahahahahahahahahaahah 🤣🤣
Mai visto una donna rispondere così a nessuno, raga state prendendo un granchio secondo me atroce, non nego che abbia successo con certe disadattate ma sta chat sembra proprio una emerita cazzata.
Fra, pure @KindChad99 riceve messaggi analoghi. Mi ricordo ancora una sua chat in cui una np gli diceva che non vedeva l'ora di succhiarglielo tutto. Ma di che parliamo. Accetta la realtà bro...

Quante in realtà possono essere disadattate tra queste 300? Al massimo 20 o 30, le altre sono np normali
Ripeto che mi sembra una cazzata colossale, conosco anch'io un ragazzo Chad, ho avuto anch'io esperienze di sesso al primo appuntamento, mai avuto conversazioni così esplicite come quelle che hanno pubblicato, mai.
Le cose sono 2 secondo me:
1: Avete preso una verità e l'avete ingigantita all'ennesima potenza per confermare la teoria blackpill, i marocchini di cazzate ne raccontano a non finire, e voi ci siete cascati.
2: Questo post è fatto solo per creare flame 🔥
Ad ogni modo urge cambiare ottica, andate a pay invece di idolatrare un soggetto del genere, godetevi voi la sessualità invece di onorare un altro che se la gode, datemi retta.
Sennò finite come i cuck

Ripeto che mi sembra una cazzata colossale, conosco anch'io un ragazzo Chad, ho avuto anch'io esperienze di sesso al primo appuntamento, mai avuto conversazioni così esplicite come quelle che hanno pubblicato, mai.
1: Avete preso una verità e l'avete ingigantita all'ennesima potenza per confermare la teoria blackpill, i marocchini di cazzate ne raccontano a non finire, e voi ci siete cascati.
Ad ogni modo urge cambiare ottica, andate a pay invece di idolatrare un soggetto del genere, godetevi voi la sessualità invece di onorare un altro che se la gode, datemi retta.
Sennò finite come i cuck
Ma che cazzo vuoi che succeda a te che non arrivi nemmeno al 6 lol

Sennò finite come i cuck
Iniziata per la fase della negazione.

non è questione di sesso ma di validazione. questo rincoglionito riceve più validazione in una vita rispetto a quanto potrei riceverne io se mi reincarnassi all'infinito

Indietro