Era una battuta. Vai tranquilla. Non ho proprio voglia di fare polemiche oggiNon incominciamo dai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Era una battuta. Vai tranquilla. Non ho proprio voglia di fare polemiche oggiNon incominciamo dai
Magari quella teen arriva ai 25 con bc 4-5 chi può dirlo... l'altra che ha fatto la suora di clausura per 19 anni per cause di forza maggiore e poi a 25 anni ha preso 30 cazzi e passa non è di certo una persona migliore che può permettersi di giudicare.Seh, poi hai visto l'uccello e da allora la passione per la caccia ha preso il sopravvento...
Fra, noi pubblichiamo questi screenshot e parliamo di queste cose perché la verità va diffusa. Noi dobbiamo cercare di redpillare più persone possibili e fare capire a tutti la vera natura della 3 buchi e mangia sborra meglio note come np...Però scusate, c'è proprio un cosa che non capisco. Questo braggare (per interposta persona, ma sempre quello è) mi sfugge proprio. Questa venerazione similgay che avete per tutti sti chad che cazzo mi rappresenterebbe? E la gioia maligna che sprigionate in tutti quei 'cope, cope, state copando...'. Ok, ammettiamo pure che il tizio in questione si scopi tutte quelle che dice. Anzi, guardate, ammettiamo che in realtà sia un modestone e che in realtà se ne scopi 500. MA A ME CHE CAZZO ME NE FREGA? In che modo dovrebbe aiutarmi? Posso diventare come lui? No. C'è un trucco che mi può insegnare? Neanche. Le donne non vengono con me per andare con lui? Non credo proprio. Con me non ci verrebbero comunque o ci verrebbero di malavoglia. E allora? Si scopi chi vuole che a me non cambia nulla. Da lì a sballarci perché esista o perché le donne gli sbavano dietro ce ne corre parecchio. O c'è una morale segreta che non capisco?
Non dite 'E' FINITA!', perché quella non era segreta affatto.
Dovreste disprezzarli i Chad, se proprio vogliamo, non scodinzolargli intorno come cuccioli. Hanno già abbastanza adoratrici a cui pensare, no?
È per far capire che conta solo l'estetica, sembra scontato ma moltj non ci arrivanoPerò scusate, c'è proprio un cosa che non capisco. Questo braggare (per interposta persona, ma sempre quello è) mi sfugge proprio. Questa venerazione similgay che avete per tutti sti chad che cazzo mi rappresenterebbe? E la gioia maligna che sprigionate in tutti quei 'cope, cope, state copando...'. Ok, ammettiamo pure che il tizio in questione si scopi tutte quelle che dice. Anzi, guardate, ammettiamo che in realtà sia un modestone e che in realtà se ne scopi 500. MA A ME CHE CAZZO ME NE FREGA? In che modo dovrebbe aiutarmi? Posso diventare come lui? No. C'è un trucco che mi può insegnare? Neanche. Le donne non vengono con me per andare con lui? Non credo proprio. Con me non ci verrebbero comunque o ci verrebbero di malavoglia. E allora? Si scopi chi vuole che a me non cambia nulla. Da lì a sballarci perché esista o perché le donne gli sbavano dietro ce ne corre parecchio. O c'è una morale segreta che non capisco?
Dovreste disprezzarli i Chad, se proprio vogliamo, non scodinzolargli intorno come cuccioli. Hanno già abbastanza adoratrici a cui pensare, no?
Dobbiamo venerare i chad perché siamo essere inferiori e vivere per osmosi tramite le loro slayerate, unico modo per poter pseudovivere.Però scusate, c'è proprio un cosa che non capisco. Questo braggare (per interposta persona, ma sempre quello è) mi sfugge proprio. Questa venerazione similgay che avete per tutti sti chad che cazzo mi rappresenterebbe? E la gioia maligna che sprigionate in tutti quei 'cope, cope, state copando...'. Ok, ammettiamo pure che il tizio in questione si scopi tutte quelle che dice. Anzi, guardate, ammettiamo che in realtà sia un modestone e che in realtà se ne scopi 500. MA A ME CHE CAZZO ME NE FREGA? In che modo dovrebbe aiutarmi? Posso diventare come lui? No. C'è un trucco che mi può insegnare? Neanche. Le donne non vengono con me per andare con lui? Non credo proprio. Con me non ci verrebbero comunque o ci verrebbero di malavoglia. E allora? Si scopi chi vuole che a me non cambia nulla. Da lì a sballarci perché esista o perché le donne gli sbavano dietro ce ne corre parecchio. O c'è una morale segreta che non capisco?
Che logica del pisellino!Dobbiamo venerare i chad perché siamo essere inferiori e vivere per osmosi tramite le loro slayerate, unico modo per poter pseudovivere.
Giudicate voi che di esperienze ne avete poche offendendo e accanendovi contro le persone che hanno un vissuto diverso dal vostro, quindi “giudico” quanto cazzo mi pare anche io. Che poi chiamalo giudizio, ho solo detto che a 15 anni giocavo al ds.Magari quella teen arriva ai 25 con bc 4-5 chi può dirlo... l'altra che ha fatto la suora di clausura per 19 anni per cause di forza maggiore e poi a 25 anni ha preso 30 cazzi e passa non è di certo una persona migliore che può permettersi di giudicare.
Comunque quella di Crudista era una battuta, anche se comunque ha ragione: quando si è privati di una cosa, per quanto possa sembrare contorto, si arriva a desiderare quella cosa anche per osmosi e luce riflessa...Che logica del pisellino!
Non sapevamo che ti eri fidanzata, perche non ce lo hai dettoooo?Il sexting mi cringia assai, mi sono sforzata solo con il mio attuale “ragazzo” ma prima non era una pratica che prediligevo.
Giusto tu metti in ignore tutti i basati che non ti leccano il culo nella vana speranza di ottenere qualche favore sessuale come la maggior parte dei simp di sto forum.Giudicate voi che di esperienze ne avete poche offendendo e accanendovi contro le persone che hanno un vissuto diverso dal vostro, quindi “giudico” quanto cazzo mi pare anche io. Che poi chiamalo giudizio, ho solo detto che a 15 anni giocavo al ds.
Non sai proprio dove attaccarti più, ogni volta tiri fuori il mio bc, non hai argomentazioni, non hai nulla.
Un altro da aggiungere in ignore.
Dura arrivarci per qualcuno...Comunque quella di Crudista era una battuta, anche se comunque ha ragione: quando si è privati di una cosa, per quanto possa sembrare contorto, si arriva a desiderare quella cosa anche per osmosi e luce riflessa...
Il caso di questo signore è indubbiamente interessante, ma non è che si sta a godere di luce riflessa, tanto stiamo sempre qui.Comunque quella di Crudista era una battuta, anche se comunque ha ragione: quando si è privati di una cosa, per quanto possa sembrare contorto, si arriva a desiderare quella cosa anche per osmosi e luce riflessa...
PoesiaPer chi è scettico, potete smettere di esserlo, sta merda esiste, se proprio non riuscite a crederci, punto primo significa semplicemente che siete dei sub 7, ed esperienze simili vi possono capitare solo quando fuori è buio e voi siete in orizzontale sopra un materasso, ma il fatto che non vi succeda in prima persona non significa che qualcosa non esiste, punto secondo che fino ad adesso avete capito veramente poco delle femmine e della redpill, quindi studiate e imparate
Poi poniamo caso queste chat siano fake... e quindi?
L'importante non è questo caso specifico, ma che in generale queste dinamiche succedono, punto, 101%, le abbiamo testate e ritestate, pure io anni fa lo feci, e il risultato è il medesimo di tutti gli altri milioni di stronzi che lo hanno fatto
Voi coparoli non avete ancora capito che la dinamica "relazionale" che vive il chad è l'opposta di quella che viviamo noi comuni mortali dotati di un teschio scadente, la femmina nei suoi confronti si trasforma, inzia a comportarsi come se fosse un maschio, con voi fa la "seria", ma quella è una recita, con lui è senza veli, diventa una morta di cazzo a tutti gli effetti, parla solo di sesso, di farsi scopare aggressiva, di pompini, di sborrate in gola, non ci sono mezzi termini, a livello di "saperci fare" quello è il massimo che riescono a partorire, sono ridicole.. ma alla fine al chad non gliene frega un cazzo di come si pongono, a lui va bene così, timbra e passa alla prossima, e loro sono contente semplicemente di essere state il suo sborratoio temporaneo, anche solo per 1 giorno, si sono fatte farcire da un teschio di qualità, da un uomo vero con il DNA degno di essere tramandato, seppure consapevoli che non saranno loro a farlo, perchè vengono scaricate 0,002 secondi dopo che lui ha sborrato, anche solo l'illusione che possa succedere con chad, vale un triliardo di più di farlo davvero con un sub 7
Nel frattempo l'uomo medio si ingegna sul cosa dire, sul cosa fare per sorprenderla, la tratta con i guanti, ha paura a scrivere una lettera sbagliata nelle prime fasi della conoscenza, e il 99% delle volte prende comunque il palo
Chad invece viene approcciato, non dice una parola, e se la dice sono monosillabi o insulti, e le femmine comunque gli stendono il tappeto rosso direttamente da dove abita lui fino al loro buco del culo
Ripeto, le femmine non le avete capite... Come si comportano con tutti noi è solamente una farsa, quello che vi raccontano, quello che dicono non conta un cazzo, la loro vera natura esce di fronte a chi è meritevole, i fatti parlano infinitamente di più delle parole, e con chad di parole se ne dicono davvero, ma davvero poche...
Fine
Le tipe degli screen fanno pena.
Ma anche lui con bc 300, che schifo. A sto punto gli conviene farlo di mestiere.
Secondo me se vi metteva like alle stories su lesbolandia o sulle statue greche qualche km di pullman, salvo pioggia o neve, lo facevate anche voiChi mai avrebbe bisogno di sexting, quando si può trascorrere una deliziosa serata a riflettere sul concetto di bellezza, tra statue greche e la distinzione tra bello oggettivo e soggettivo?
Non c’è paragone!
Comunque no, nel caso non fosse chiaro…
A prescindere da questo, ciò che conta sono i fatti, e i fatti parlano chiaro: i chad e i diversamente chad vivono in 2 universi diametralmente opposti. Fine. La vita di un chad è roba che noi possiamo (forse) solamente immaginare...e secondo me le nostre fantasie nemmeno basterebbero ad immaginare il paradiso dei chad...Il caso di questo signore è indubbiamente interessante, ma non è che si sta a godere di luce riflessa, tanto stiamo sempre qui.
Ma basta con ste frasi fatte, per Dio...
Secondo me anche tu.Secondo me se vi metteva like alle stories su lesbolandia o sulle statue greche qualche km di pullman, salvo pioggia o neve, lo facevate anche voi
Allora sto tranquillo non ho socialSecondo me anche tu.
Fatti mandare il Suo tg dall'autore del post.Allora sto tranquillo non ho social![]()