Swiss_Soldier
Well-known member
Confermo, l’ultimo in particolare era bellinoNah, io mando solo nudes ai fakecel del Fdb![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Confermo, l’ultimo in particolare era bellinoNah, io mando solo nudes ai fakecel del Fdb![]()
Commento del secolo, meglio di quello di kaneki sopraPrima non ci credono, e gli mostri le chat.
Poi ti dicono che le chat sono fake, e gliene fai vedere vari esempi.
Poi ti dicono che sono quelle np a essere superficiali, e gli mostri come sono tutte uguali.
Poi vogliono vedere la foto del chad, e gli fai vedere che è effettivamente un belloccio.
Infine, dopo tutte le prove, ti dicono che il sesso non è importante nella vita e si può essere felici anche senza.
Visualizza allegato 18912
Le tipe stanno facendo virtue signalling dicendo che conta il carattereRiassunto?
Fonte? Cmq impossibile 94%Ma quando mai. Secondo una statistica del 2010, il 94% delle np lo aveva fatto dai 14 ai 16 anni. Forse stai parlando di una su centomila
Che schifo i nudes di una 30enneNah, io mando solo nudes ai fakecel del Fdb![]()
I chad scopano facile, le tipe si fanno scopare, ma quando glie lo fai notare dicono che è impossibile.Riassunto?
Perché ho un quoziente intellettivo che è il doppio di una femminista media (circa 1.5 volte quello di una np normie)Come fai a dire che il parallelo che ho fatto con le femministe non sia vero, cadete spesso negli stessi estremismi è un pò frustrante
Sono tutti diventati ciechi dopo…Che schifo i nudes di una 30enne![]()
Ma l’importante infatti è che continui a inviarli a me, anzi se me ne puoi inviare uno sto fine settimana sarebbe cosa gradita, pensavo di riguardarmi la Sposa CadavereSono tutti diventati ciechi dopo…
Tranne Swiss, lui ormai è diventato fan dell’horror
Ma lo volete capire che queste statistiche sono solo stronzate senza valore? Secondo voi hanno chiesto tutte le ragazze italiane a che eta si sono sverginate? No, quindi sono solo cazzate![]()
Sesso, la prima volta a 14 anniA scuola boom di corsi di educazione
Le risposte ad un questionario proposto dall'Aied a mille ragazze, dimostra che l'età del primo rapporto è sceso ancora. Contemporaneamente dimin…genova.repubblica.it
a casissimoCommento del secolo, meglio di quello di kaneki sopra
Per rendere evidente il paragonea casissimo
Non apprezzi l'arte amico mio, perle ai porciPer rendere evidente il paragone
Manda a me @Desya alloraChe schifo i nudes di una 30enne![]()
Basta vedere come camminano le bambine delle scuole medie (e come salutano gli extracomunitari che aspettano alle 8:15 che entrino a scuola)Fonte?
Crudo di sicuro le timbrano nei bagni fingendosi addetti alla manutenzioneBasta vedere come camminano le bambine delle scuole medie (e come salutano gli extracomunitari che aspettano alle 8:15 che entrino a scuola)
Paprika, c'è rutt o cazz! Se tu sei una mezza femcel sono cazzi tuoi, ma stai sicura che la maggioranza delle np vive il sogno e scopa chi vuole, quando vuole, dove vuole...Come fai a dire che il parallelo che ho fatto con le femministe non sia vero, cadete spesso negli stessi estremismi è un pò frustrante