Vabbè tanto avresti detto una bluepillataNon si può più commentare però :\
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vabbè tanto avresti detto una bluepillataNon si può più commentare però :\
Va be su questo abbiamo opinioni diverse dai ahah è una discussione infinitaNon è una minoranza...sono proprio casi limite che non fanno statistica.
Non è una questione di opinioni, è un dato di fatto: salvo casi limite, al giorno d'oggi quasi nessuna np arriva vergine ai 20 anni. Poi se non ci credi, non ci credere, cosa vuoi che ti dica...Va be su questo abbiamo opinioni diverse dai ahah è una discussione infinita
Ma non puoi dire che è un dato di fatto in base al tuo vissuto, l'opinione ha un valore basso su queste cose perchè non può essere oggettiva, bisognerebbe fare un vero studio statisticoNon è una questione di opinioni, è un dato di fatto: salvo casi limite, al giorno d'oggi quasi nessuna np arriva vergine ai 20 anni. Poi se non ci credi, non ci credere, cosa vuoi che ti dica...
Ma io non parlo in base al mio vissuto: ripeto, tutte le np che conosco sono o sono state fidanzate, questo prima dei 20 anni.Ma non puoi dire che è un dato di fatto in base al tuo vissuto, l'opinione ha un valore basso su queste cose perchè non può essere oggettiva, bisognerebbe fare un vero studio statistico
E il numero di incel v under 30 ogni anno aumenta, a detta di tutti gli osservatori statisticiNon è una questione di opinioni, è un dato di fatto: salvo casi limite, al giorno d'oggi quasi nessuna np arriva vergine ai 20 anni. Poi se non ci credi, non ci credere, cosa vuoi che ti dica...
Appunto. Sono statistiche ufficiali queste.E il numero di incel v under 30 ogni anno aumenta, a detta di tutti gli osservatori statistici
Contava solo fare lo stagista di ginecologia e toccare con mano, come il patrono s. Tommaso da AiazzoneMa non puoi dire che è un dato di fatto in base al tuo vissuto, l'opinione ha un valore basso su queste cose perchè non può essere oggettiva, bisognerebbe fare un vero studio statistico

Scusami cancer ma è proprio uno "studio" del cavolo quello, 1000 ragazze di una sola cittàMi viene da ridere a chi vuole insegnare a me statistica che sono laureato anche in statistica.
Un campione di 1000 individui non è tanto rappresentativo ma neanche poco;
Quando ci sono domande scomode, nessuno è cosi scemo da dire la verità. È come chiedere a 1000 persone se si drogano. Anche se sanno che il questionario è anonimo, molti mentiranno ugualmente.
Non sono statistiche ufficiali effettuate dall'ISTAT, perciò è ovvio che vanno prese un po con le pinze, ma tante volte si è parlato di come i giovanissimi fanno sesso in età molto precoce. E la stragrande maggioranza sono donne con i pochi eletti chaddini.
I normies tra l'altro chiedono una "fonte" anche quando gli dai una ARGOMENTAZIONE, che non è qualcosa che richiede una fonte, a meno che non contenga dati o citazioni.@Dr. Koper un altro cope dei normie è richiedere sempre fonti e prove per smontare le loro convinzione, quando alla fine si tratta solo di avere buon senso
Infatti ho chiesto la fonte perchè cancer ha detto 94% con certezza statisticaI normies tra l'altro chiedono una "fonte" anche quando gli dai una ARGOMENTAZIONE, che non è qualcosa che richiede una fonte, a meno che non contenga dati o citazioni.
Ma siccome pensano solo per autorità - gli conviene, dato che le istituzioni sono tutte piene di soycuck comunisti - non capiscono che per argomentare non serve avere una fonte, basta che l'argomentazione sia logica
Perchè non lo mostri anche me il 7punk, ma da giovane però.Era solo per mostrare il chad ..
Non ho foto sue da giovanePerchè non lo mostri anche me il 7punk, ma da giovane però.
Non vi sopporto
Siamo sub 6, era ovvio.Non vi sopporto
Altro studio di Genova del 2010?Lessi un'altra statistica dove si diceva che il 98% delle ragazze, praticamente tutte, hanno perso la verginità entro i 16 anni. E io ci credo. Quel 2% rapportato a milioni di ragazze, ovvio che dia un bel numero. Ma rimane un 2%.