Alexanderk4
Active member
Mi rifiuto di toccare questo argomento. Ma apprezzo molto la tua sottile ironiaAttualmente in Italia anno domini 2025,
Chad = Thiago, Abdul, Moussa.
Stacy = Giulia, Aurora, Alice.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi rifiuto di toccare questo argomento. Ma apprezzo molto la tua sottile ironiaAttualmente in Italia anno domini 2025,
Chad = Thiago, Abdul, Moussa.
Stacy = Giulia, Aurora, Alice.
Guardala Rick subito a mettere mi piace, ma che cosa ci sta a fare qui?Chad = Mohamed
Tu hai la ragazza, lei il ragazzo; scopate entrambi. Qual è la differenza?Guardala Rick subito a mettere mi piace, ma che cosa ci sta a fare qui?
I marocchini sono anche molto dotati da quello che dicono le npChad = Mohamed
Messa così nessuna, ma qui devono scopare tuttiTu hai la ragazza, lei il ragazzo; scopate entrambi. Qual è la differenza?
A me Han detto il contrario, state esaltando i vostri nemici ragazzi.I marocchini sono anche molto dotati da quello che dicono le np
Guarda io i maranza li detesto e per me possono anche morire tutti nelle risse con i coltelli che amano tanto. Ma sono obiettivo e questa cosa mi è stata detta da più di una np. Poi capita spesso che si beccano il maranza che le riempie di botte. Ma chi è causa del suo male pianga se stesso.A me Han detto il contrario, state esaltando i vostri nemici ragazzi.
Non so se vi rendete conto
Penso sia un effetto Mandela, una parola che ha cominciato a prendere voce senza nessuna base di verità.Guarda io i maranza li detesto e per me possono anche morire tutti nelle risse con i coltelli che amano tanto. Ma sono obiettivo e questa cosa mi è stata detta da più di una np. Poi capita spesso che si beccano il maranza che le riempie di botte. Ma chi è causa del suo male pianga se stesso.
Una che va con un Maranza può essere solo una deficiente veramente, li evitano tutti, persino le marocchine li evitano.Guarda io i maranza li detesto e per me possono anche morire tutti nelle risse con i coltelli che amano tanto. Ma sono obiettivo e questa cosa mi è stata detta da più di una np. Poi capita spesso che si beccano il maranza che le riempie di botte. Ma chi è causa del suo male pianga se stesso.