Chad e Stacy

A me Han detto il contrario, state esaltando i vostri nemici ragazzi.
Non so se vi rendete conto
Guarda io i maranza li detesto e per me possono anche morire tutti nelle risse con i coltelli che amano tanto. Ma sono obiettivo e questa cosa mi è stata detta da più di una np. Poi capita spesso che si beccano il maranza che le riempie di botte. Ma chi è causa del suo male pianga se stesso.

Guarda io i maranza li detesto e per me possono anche morire tutti nelle risse con i coltelli che amano tanto. Ma sono obiettivo e questa cosa mi è stata detta da più di una np. Poi capita spesso che si beccano il maranza che le riempie di botte. Ma chi è causa del suo male pianga se stesso.
Penso sia un effetto Mandela, una parola che ha cominciato a prendere voce senza nessuna base di verità.

Una che va con un Maranza può essere solo una deficiente veramente, li evitano tutti, persino le marocchine li evitano.

Indietro