Chad e Stacy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me Han detto il contrario, state esaltando i vostri nemici ragazzi.
Non so se vi rendete conto
Guarda io i maranza li detesto e per me possono anche morire tutti nelle risse con i coltelli che amano tanto. Ma sono obiettivo e questa cosa mi è stata detta da più di una np. Poi capita spesso che si beccano il maranza che le riempie di botte. Ma chi è causa del suo male pianga se stesso.

Guarda io i maranza li detesto e per me possono anche morire tutti nelle risse con i coltelli che amano tanto. Ma sono obiettivo e questa cosa mi è stata detta da più di una np. Poi capita spesso che si beccano il maranza che le riempie di botte. Ma chi è causa del suo male pianga se stesso.
Penso sia un effetto Mandela, una parola che ha cominciato a prendere voce senza nessuna base di verità.

Una che va con un Maranza può essere solo una deficiente veramente, li evitano tutti, persino le marocchine li evitano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro