Chad fidanzato

Nella prima foto sembra uno di quei coglioni iperabbronzati e tatuati di quel programma visto dagli americani per farsi delle grasse risate sul ritardo di discendenza italica (facendo bene)... anche se a me sono sempre sembrati degli zingari che larpano da terroni

View attachment 6739
Infatti quel programma del cazzo era una terronata americana con gli ispanici che si fingevano italo-americani solo perché hanno il cognome terrone.
Da noi sarebbero puri napoletani.
 
che ti devo dire piccolino di età io sono vecchio, per me è un secco con i muscoli da np, lo afferro con una mano gli stacco una costola, ma le np guardano solo viso e poi altezza e se sono ottime tutti e due questo gli può sborrare in bocca menttre io mi sego, ma se nn ci fosse la legge lui mi pulirebbe il culo mentre io domino la zona... insieme ai miei "BRO"
I muscoli ,quelli grossi,contano meno di zero,specie con le giovani ,ma anche oltre ,un tempo andavano di moda gli omaccioni ,pelosi,grossi,con colli taurini e visi sfregiati maschili,mani grosse e callose ecc...oggi non più ...con la femminilizzazione in corso,visi efebici ,lisci,con corpi snelli efebici ,magari con orpelli buccole e tatuaggi eccc..sono le prime e uniche scelte,basta osservare il mondo..
E' una cosa ciclica ,come l'economia prima x sopravvivere occorreva un certo tipo di uomo,ora con il benessere diffuso va bene un'altra tipologia di maschio....

La ciclicità dell'economia è lo specchio di usi e costumi .​

1729106296231.png

 
@Master Shogun ha ragione comunque...però è anche vero che ormai anche l'ipergamia è opinabile visto che ci sono canoni di bellezza assurdi, ma nel senso che non può essere definito bello uno così, ma lo è a quanto pare...che schifo
 
Fa cagare altro che chad:

Midface lungo nella seconda foto si vede chiaramente, sembra un cavallo DIFETTO GRAVE

Retrusione importante, visibile nella prima foto DIFETTO GRAVE

Sopracciglia troppo high set, squinta come un maiale per fraudare

Zigomi piatti inesistenti che fanno a cazzotti col terzo inferiore squadrato altro difetto pesante.

Se tiro una scoreggia lo moggo.
 
Back
Top