Chad fidanzato

Combo ricciolini castani+occhi azzurri con buon taglio(qui in arabolandia ulteriore 2x),viso magro e liscio,tatuaggi e social media curati

Chadlite percepito,farebbe meglio ad allenarsi però.
 
Maranza col fisico secco, che le buscherebbe pure da mia nonna.
Salvato da un faccino discreto (non un granché ma alle tipe piace sta roba qua) e da un'aura da spacciatore che oggigiorno è un bonus.

30 anni fa uno così veniva raddrizzato a scarpate nel culo. Oggi fotte teen a destra e a manca
 
Allora non gli so dare un voto ma è irrilevante. È sicuramente un tipo che piace alle ragazze. Tra tatuaggi, orecchini e capello mosso sicuramente è uno che piace, "ribelle" percepito. Poi, bello non è.

Per il resto direi dovrebbe andare in palestra che male male. Poi non so cosa fa nella vita ma tra dieci anni lo stile ribelle non funzionerà più.
 
Chad percepito. Se facesse palestra arriverebbe all'8/8.5. Siete fuori dal mondo se pensate che questo non sia il prototipo di ragazzo che piace alle NP oggi. Avrà come minimo un bodycount di 20 (quasi tutte fatte in vacanza durante i mesi estivi visto che nei mesi invernali si accasa con la stessa tipa con cui si prende e si lascia da 5 anni).

Finita.
 
Chad percepito. Se facesse palestra arriverebbe all'8/8.5. Siete fuori dal mondo se pensate che questo non sia il prototipo di ragazzo che piace alle NP oggi. Avrà come minimo un bodycount di 20 (quasi tutte fatte in vacanza durante i mesi estivi visto che nei mesi invernali si accasa con la stessa tipa con cui si prende e si lascia da 5 anni).

Finita.
Ciao cesso, come va? Ne hai stese altri questo mese ?
 
Dove l'hai conosciuta se posso sapere? Utilizzi app?
A una festa, non era italiana ovviamente ma siamo usciti due/tre settimane prima di concedersi.
Le app sono una colossale perdita di tempo se non sei un chad (per quanto alcuni miei amici, anche normobruttini, qualcosa ci hanno raccattato), di persona è mille volte meglio anche se sei timido e impacciato (ovvio devi essere almeno normaloide d'aspetto, se sei un bv è finita a meno di moneymaxxare)
 
Back
Top