Finitissima per il ragazzo della seconda coppia...non vorrei essere al suo posto. Guardate la sua tipa che ammira questo modello bellissimo....al suo posto sarei sotterrato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È difficile da accettare ma è l'unica cosa possibile da fare se non vuoi suicidarti nel cesso di un autogrill a vent'anni. Cruda la vita...A chi è bello è concesso tutto, dobbiamo convivere con questa realtà
Visto anche l'origine del Chad ahahParlando di Francia mi aspettavo un altro tipo di strage
"Ragazze volete apparire in un video? Quando passa il mio amico giratevi per favore"
Ma le bonazze non si fanno baciare in bocca se le guardo da pervertitoe'' perche'' voi non guardate le bonazze??!! ajoooo
Le solite mangiasborra...nulla di nuovo...
Finitissima per il ragazzo della seconda coppia...non vorrei essere al suo posto. Guardate la sua tipa che ammira questo modello bellissimo....al suo posto sarei sotterrato.
Meno chiacchiere e vedi di non dimenticarti la maionese con le patatine.Comunque sti video inutili li fanno anche quelle del gentil sesso, non cambia moltissimo la situazione. Gli occhi so fatti per guardare è normale che uno si giri se vede un bel ragazzo o una bella ragazza, what are we talking about
Una peroni per meComunque sti video inutili li fanno anche quelle del gentil sesso, non cambia moltissimo la situazione. Gli occhi so fatti per guardare è normale che uno si giri se vede un bel ragazzo o una bella ragazza, what are we talking about
Il fidanzato ufficiale evidentemente non ha il coraggio delle proprie emozioni.Qualcuno verrà cornificato...
E questo sembra avere pure il cazzone (è parecchio gonfio lì sotto).
Visualizza allegato 14403
Che poi quello guardava più a destra possibile come se volesse evitare il chad.Il fidanzato ufficiale evidentemente non ha il coraggio delle proprie emozioni.
Minchia ho guardato meglio a voglia di skippare leg day@UberVoid brò guarda le gambine da gallina di questo hahahaah. Un altro che salta il leg day. Il mio polpaccio è quanto il suo femorale.