Charlix Well-known member Ragazza 17 Settembre 2025 #81 Dark Soul ha detto: Vedi che sei poco empatica? Venire sul FDB e dire di scopare è l'equivalente di andare vicino a dei paraplegici e dirgli che correre è meraviglioso... Clicca per espandere... Ho semplicemente risposto alla tua provocazione da quattro soldi, non ho scopato con nessuno.
Dark Soul ha detto: Vedi che sei poco empatica? Venire sul FDB e dire di scopare è l'equivalente di andare vicino a dei paraplegici e dirgli che correre è meraviglioso... Clicca per espandere... Ho semplicemente risposto alla tua provocazione da quattro soldi, non ho scopato con nessuno.
Charlix Well-known member Ragazza 17 Settembre 2025 #82 Kin-dza-dza ha detto: Berghé le donne gi devono mettere il zentimento, buana. Sennò zi zentono mignotte. Altrimenti zi ubriacano cozì potere dare golba alcool Clicca per espandere... Che idioti
Kin-dza-dza ha detto: Berghé le donne gi devono mettere il zentimento, buana. Sennò zi zentono mignotte. Altrimenti zi ubriacano cozì potere dare golba alcool Clicca per espandere... Che idioti
Sathanael Well-known member Blackpillato 17 Settembre 2025 #83 Charlix ha detto: Che idioti Clicca per espandere... Su
Dark Soul ⭐️Super Gran Maestro⭐️ Blackpillato Utente storico 17 Settembre 2025 #84 Charlix ha detto: Ho semplicemente risposto alla tua provocazione da quattro soldi, non ho scopato con nessuno. Clicca per espandere... Nessuno...insomma...
Charlix ha detto: Ho semplicemente risposto alla tua provocazione da quattro soldi, non ho scopato con nessuno. Clicca per espandere... Nessuno...insomma...
unoqualunque00 Well-known member Redpillato 17 Settembre 2025 #85 Dark Soul ha detto: Nessuno...insomma... Clicca per espandere... É ancora vergine lol