Charlix vuoi essere la mia One ITIS

Ci sono così tante utentesse da simpare perché sempre Charlix? (Ovviamente senza togliere nulla a Charlix se è così simpata un motivo ci sarà)

Almeno io sborro e finisce là. Qui mi sa che finisci vestita da bambola mentre ti vengono pettinati i capelli e ti viene sussurrato all'orecchio "nessuno potrà mai separarci...nessuno...kekekeh"
ma serio, mille volte meglio come farebbe Lei Papa Nero, che finire in qualche trafiletto di cronaca nera

Io non ho ancora capito cosa sia una One itis in tutto ciò
@SanTan Io non ci sono? Solo perché sono "Ciccione"? 😭😭😭
// Poi, che cos'è una ITIS? L'unico riferimento nella mia directory è "Istituto Tecnico Industriale Statale".
Una one itis nel "gergo redpill" è una np di cui sei innamorato perso, pensi solo a lei e le altre non le consideri neanche, anche nel caso in cui una np ti implorasse in ginocchio di scopare con lei tu la rifiuteresti.

Un altro utente da aggiungere alla banda di psichiatrizzati
Ti hanno chiesto di tutto, pompini, la figa, ti hanno definito in modi atroci, e richieste assurde solo per giudizio superficiale.
Adesso ti si presenta uno che ti fa una dedica d'affetto, profonda e tu e tu....
CHIEDI PERDONO,.CHIEDI PERDONO CHIEDI PERDONO E DONA AMORE MONELLA! MONELLA! MONELLA SEI UNA MONELLA, SEI UNA NA MONELLA.

Ma noooo daiii, vorrebbe solo invulvarti!
No, sarebbe offensivo, SanTan non potrebbe nemmeno immaginare di invulvarla... vuole solo regalarle dei soldi.

@#Anakin vorresti essere la sua one Iris
Iniziatissima per Anakin!

Ti hanno chiesto di tutto, pompini, la figa, ti hanno definito in modi atroci, e richieste assurde solo per giudizio superficiale.
Adesso ti si presenta uno che ti fa una dedica d'affetto, profonda e tu e tu....
CHIEDI PERDONO,.CHIEDI PERDONO CHIEDI PERDONO E DONA AMORE MONELLA! MONELLA! MONELLA SEI UNA MONELLA, SEI UNA NA MONELLA.
Vai Giagio... REDPILLATI!!!!

Ci sono così tante utentesse da simpare perché sempre Charlix? (Ovviamente senza togliere nulla a Charlix se è così simpata un motivo ci sarà)
Perché Charlix è rimasta in piedi, è una amazzone, una guerriera e una donna indipendente e guerriera attrae il simp, che invece è sottomesso.
Nota come le streamer, spesso fanno cosplay di super eroine o come le ragazze che fanno qualcosa di intraprendente vengano simpate.
Charlix si è scontrata con me, il cavaliere bluepillato più potente, è stata annientata due volte e guardala ancora in piedi, l'unica che è rimasta della vecchia guardia, tutte hanno abbandonato.
Stocastico, benny, paprika.
Lei è ancora qui, e ha il mio rispetto e il mio onore, conoscendo oltretutto la sua natura e l'amore che ha donato.
Ma secondo me è questo il motivo

Perché Charlix è rimasta in piedi, è una amazzone, una guerriera e una donna indipendente e guerriera attrae il simp, che invece è sottomesso.
Nota come le streamer, spesso fanno cosplay di super eroine o come le ragazze che fanno qualcosa di intraprendente vengano simpate.
Charlix si è scontrata con me, il cavaliere bluepillato più potente, è stata annientata due volte e guardala ancora in piedi, l'unica che è rimasta della vecchia guardia, tutte hanno abbandonato.
Stocastico, benny, paprika.
Lei è ancora qui, e ha il mio rispetto e il mio onore, conoscendo oltretutto la sua natura e l'amore che ha donato.
Ma secondo me è questo il motivo
Gesù

Indietro