Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma serio, mille volte meglio come farebbe Lei Papa Nero, che finire in qualche trafiletto di cronaca neraAlmeno io sborro e finisce là. Qui mi sa che finisci vestita da bambola mentre ti vengono pettinati i capelli e ti viene sussurrato all'orecchio "nessuno potrà mai separarci...nessuno...kekekeh"
Io non ho ancora capito cosa sia una One itis in tutto ciò
Una one itis nel "gergo redpill" è una np di cui sei innamorato perso, pensi solo a lei e le altre non le consideri neanche, anche nel caso in cui una np ti implorasse in ginocchio di scopare con lei tu la rifiuteresti.@SanTan Io non ci sono? Solo perché sono "Ciccione"?
// Poi, che cos'è una ITIS? L'unico riferimento nella mia directory è "Istituto Tecnico Industriale Statale".
"La retta via è la via del retto."Ovviamente senza togliere nulla a Charlix se è così simpata un motivo ci sarà
Almeno non ipergamano"La retta via è la via del retto."
-Sun Zu Ki
Meglio andare a uomini di sti tempi![]()
Mi confermi che posso depennare?Un altro utente da aggiungere alla banda di psichiatrizzati
Lui ti fa una dedica e tu lo tratti così?Un altro utente da aggiungere alla banda di psichiatrizzati
Io e Charlix ci siamo scontrati più e più volte, ma non bisogna mai simpare le donne.Tutti che vogliamo Charlix ma Charlix non vuole noi... THE END
Ti hanno chiesto di tutto, pompini, la figa, ti hanno definito in modi atroci, e richieste assurde solo per giudizio superficiale.Un altro utente da aggiungere alla banda di psichiatrizzati
No, sarebbe offensivo, SanTan non potrebbe nemmeno immaginare di invulvarla... vuole solo regalarle dei soldi.Ma noooo daiii, vorrebbe solo invulvarti!
Iniziatissima per Anakin!@#Anakin vorresti essere la sua one Iris
Vai Giagio... REDPILLATI!!!!Ti hanno chiesto di tutto, pompini, la figa, ti hanno definito in modi atroci, e richieste assurde solo per giudizio superficiale.
Adesso ti si presenta uno che ti fa una dedica d'affetto, profonda e tu e tu....
CHIEDI PERDONO,.CHIEDI PERDONO CHIEDI PERDONO E DONA AMORE MONELLA! MONELLA! MONELLA SEI UNA MONELLA, SEI UNA NA MONELLA.
Perché Charlix è rimasta in piedi, è una amazzone, una guerriera e una donna indipendente e guerriera attrae il simp, che invece è sottomesso.Ci sono così tante utentesse da simpare perché sempre Charlix? (Ovviamente senza togliere nulla a Charlix se è così simpata un motivo ci sarà)
GesùPerché Charlix è rimasta in piedi, è una amazzone, una guerriera e una donna indipendente e guerriera attrae il simp, che invece è sottomesso.
Nota come le streamer, spesso fanno cosplay di super eroine o come le ragazze che fanno qualcosa di intraprendente vengano simpate.
Charlix si è scontrata con me, il cavaliere bluepillato più potente, è stata annientata due volte e guardala ancora in piedi, l'unica che è rimasta della vecchia guardia, tutte hanno abbandonato.
Stocastico, benny, paprika.
Lei è ancora qui, e ha il mio rispetto e il mio onore, conoscendo oltretutto la sua natura e l'amore che ha donato.
Ma secondo me è questo il motivo
Anche tu al giubileo?
NoLui ti fa una dedica e tu lo tratti così?
Ma come osi, chiedigli scusa immediatamente
Sì un po’ chiassosoAnche tu al giubileo?