C’è gente che ne ha 5, tipo @Gelointenso_isbackAh quindi la cambi? Ma una oneitis non dovrebbe essere ONE?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
C’è gente che ne ha 5, tipo @Gelointenso_isbackAh quindi la cambi? Ma una oneitis non dovrebbe essere ONE?
penso che invece di chiamarle one itis dovrebbe chiamarle solamente crush @Gelointenso_isbackC’è gente che ne ha 5, tipo @Gelointenso_isback
Bella ideapenso che invece di chiamarle one itis dovrebbe chiamarle solamente crush @Gelointenso_isback
Eh ma in questo caso sarebbe solo una che ti piace non una ossessionepenso che invece di chiamarle one itis dovrebbe chiamarle solamente crush @Gelointenso_isback
5 ossessioni... devono avere tanto tempo libero questi. (Gelo confermi?)C’è gente che ne ha 5, tipo @Gelointenso_isback
Per definizione di OneItis ne puoi avere solo una... e non dovresti nemmeno poterla switchare a piacimento.5 ossessioni... devono avere tanto tempo libero questi. (Gelo confermi?)
Ordina al tuo corpo di entrare in ovulazione e diventa la One ITIS di @SanTanC’è gente che ne ha 5, tipo @Gelointenso_isback
Ahahahahahah okOrdina al tuo corpo di entrare in ovulazione e diventa la One ITIS di @SanTan
Ancora sveglia tutto ok?Ahahahahahah ok
Chalix sei bellissimaAhahahahahah ok
Mi sa che di questo passo non la vedrai mai una foto suaChalix sei bellissima
Molto più bella delle mie One ITIS tettone col viso angelico e corpo da favola, valutate dal 7 all'8,5 dalla maggioranza assoluta di utenti pronti a segnalare la minima sproporzione.
Sono sicuro al 100% che sei più bella di tutte loro senza discussione alcuna. ALCUNA!
Non vedo l'ora di poter vedere le tue foto e concordare con questa mia visione.
dal vivo forse, in chat non cago neanche mia madreSe hai un viso simile a questo un approccio del genere dal vivo o in chat potrebbe funzionare:
Visualizza allegato 14669
Charlix non so come dirtelo essendo tu una donna così per bene e moltissimo intelligente.dal vivo forse, in chat non cago neanche mia madre
Edit. Ho letto male, un approccio del genere penso che neanche se mi pagassero lo apprezzerei
Non ci credi nemmeno tu a ciò che hai scritto, qui si parla di "carne" di prima scelta,qui non si scherza.dal vivo forse, in chat non cago neanche mia madre
Edit. Ho letto male, un approccio del genere penso che neanche se mi pagassero lo apprezzerei
Charlix non so come dirtelo essendo tu una donna così per bene e moltissimo intelligente.
Se ci avessi "provato" dovrei dire di averci provato anche con lei e che è andata a buon fine. Dovrei dire di averla conquistata con paio di ciabatte mentre il suo ragazzo attuale le ha regalato una casa.
Visualizza allegato 14697