Charlix vuoi essere la mia One ITIS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E anche stasera si sborra nel fazzoletto mi sa...
No ,no,lui se la beve.Cerca in "Salute mentale" dovrebbe esserci ancora.

E anche stasera si sborra nel fazzoletto mi sa...
Continuate a fraintendere il topic... le ha chiesto di essere la sua OneItis, cioé la sua ossessione, non la sua ragazza.
SanTan la OneItis non fantastica nemmeno di scoparsela, al massimo baciarle i piedini... quello che vuol fare è farle da damo di compagnia e inviarle regali/soldi, punto.

Ad oggi le OneItis di SanTan sono state tutte trattate benissimo, e nessuna di loro è morta... per quanto ci è dato sapere.

Continuate a fraintendere il topic... le ha chiesto di essere la sua OneItis, cioé la sua ossessione, non la sua ragazza.
SanTan la OneItis non fantastica nemmeno di scoparsela, al massimo baciarle i piedini... quello che vuol fare è farle da damo di compagnia e inviarle regali/soldi, punto.

Ad oggi le OneItis di SanTan sono state tutte trattate benissimo, e nessuna di loro è morta... per quanto ci è dato sapere.
ahhh ci manca solo che fantastica di vederla scopare con un' altro mentre lui sta li affianco a masturbarsi e guardare e siamo a cavallo!

Gli oofy doofy sono gli uomini decostruiti, che hanno accantonato il patriarcato? Chiedo
Gli oofy doofy sono quelli che fanno i pagliacci perchè credono che facendole ridere possano vincere il loro affetto e farsi scegliere, in pratica sono ragazzi insicuri come la merda che si sentono inferiori alla ragazza e poco attraenti e quindi cercano di compensare con il "carattere", probabilmente avranno letto su internet frasi come fatele ridere per farle cadere ai vostri piedi o stronzate simili... quando se è attratta da te puoi dire una frase normalissima e si mette a ridere come una scema.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro