Questa abbastanza veritiera, e sì staresti molto bene.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Questa abbastanza veritiera, e sì staresti molto bene.
Lo so caro, è anche per scherzare, tra il serio e il faceto.Ancora con questi What If? La realtà è diversa caro.
In che senso? Dici che sarei meno bello dimagrendo? Chissá! Spero di sconfiggere il mio disturbo alimentare e scoprirlo.Non vorrei che vedendoti in quel modo magari ci rimani male però se dici che stai a scherza
No,il contrario.Magari memorizzi quell immagine ma è irraggiungibile.In che senso? Dici che sarei meno bello dimagrendo? Chissá! Spero di sconfiggere il mio disturbo alimentare e scoprirlo.
Non ho capito un cazzo, lascio perdere! Viva la vidaNo,il contrario.Magari memorizzi quell immagine ma è irraggiungibile.
Sono allegro staseraNon ho capito un cazzo, lascio perdere! Viva la vida
Eh..........domani è la festa dei lavoratori,sei già pronto per il corteo,ti metteranno a capofila vai.....Sono allegro stasera
AhahahahauauauaauahahahaahaEh..........domani è la festa dei lavoratori,sei già pronto per il corteo,ti metteranno a capofila vai.....
Domani vado al concerto del 1mo maggio!Eh..........domani è la festa dei lavoratori,sei già pronto per il corteo,ti metteranno a capofila vai.....